FAQ
D: Perché non posso salvare il mio gioco sulla mia vecchia cartuccia Pokémon Game Boy Color?
R: Prima i sistemi di gioco erano salvati su memoria flash e hard disk, con una batteria al litio per mantenere i giochi salvati. Purtroppo, quando che la batteria muore/si scarica, si perdono i dati. È un po 'come prendere la batteria del vostro orologio. Quando la batteria è andata, l'orologio perde il tempo.

D: La mia cartuccia consente a salvare la partita, ma quando lo accendo dopo la partita salvata è andata/persa. La mia batteria è scarica?
R: Sì, senza batteria che funziona, il gioco cercherà di salvare e quindi perdere i dati di gioco salvati dopo che si spegne il tuo Game Boy. Brutto, eh ?!

D: Quali giochi Pokémon posso riparare con questo metodo di riparazione?
A: Abbiamo utilizzato per riparare Pokémon Oro, Argento, Cristallo, Rosso Versione, Versione Blu, e Giallo Version (Special Pikachu Edition). Può funzionare per le versioni GBA Tante!

D: La mia batteria è morta. Sostituendola posso ripristinare la mia partita salvata?
R: Purtroppo, quando la batteria muore, i file di gioco salvati vengono persi.

D: La mia batteria è vecchio ma ancora funzionante, c'è un modo per cambiare la batteria senza perdere la partita salvare?
R: Quando si rimuove la batteria, il gioco salvato andrà perso. Se state pensando di mettere in una batteria nuova, è necessario eseguire il backup del gioco salvato a un dispositivo come una scheda di memoria Mega.

D: Quali sono le dimensioni della batteria ho bisogno?
R: Molto probabilmente, se si sta sostituendo una batteria per una cartuccia di Pokemon Game Boy Color, avrete bisogno di una batteria CR2025 al litio. Tuttavia, alcune cartucce originariamente utilizzato una CR2016. Quando si rimuove la batteria esistente, è possibile controllare la sua etichettatura o per informazioni di dimensioni della batteria stampigliato sulla scheda accanto alla batteria.

Q: Fa questo lavoro di riparazione per i giochi Game Boy Advance Pokémon sul GBA?
A: Yup, è possibile utilizzare lo stesso metodo per riparare i giochi Pokémon per GBA e GBA SP. Questi includono Pokémon Rubino, Zaffiro, Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo versioni.

D: Come faccio ad aprire il mio cartuccia di gioco?
R: Molti giochi richiedono bit di sicurezza per aprirli. Nel nostro video Pokemon Oro, abbiamo usato un po '3,8 millimetri. Basta controllare il nostro strumento di sicurezza e grafico della batteria di capire quale avete bisogno.

D: Ho davvero bisogno di un po 'di sicurezza per aprire la mia cartuccia?
A: Utilizzando lo strumento corretto è sicuramente il modo più semplice e sicuro per aprire la cartuccia. Tuttavia, altri hanno ottenuto creativa nell'utilizzo ago sottile naso pinza, pinzette, e anche modificati Bic Penne. Ho anche sentito parlare di un ragazzo (@ roxas8137) utilizzando uno strumento Dremel di ritagliarsi una fessura piatta nella vite per un cacciavite normale. Vi proponiamo di ottenere un bit di sicurezza dal momento che sono a buon mercato, facile da usare, e hanno basso rischio di graffiare o danneggiare il vostro gioco.

D: Quanto tempo posso aspettarmi la mia batteria a durare?
A: Il modo più semplice per capire questo sarebbe di prendere l'anno il gioco è stato rilasciato e sottrarre che a partire dall'anno della batteria è morto. Parlando in termini generali, però, le batterie originali in giochi come Pokemon Oro (generalmente usando CR2025) sembravano durare 10-12 anni o più. Sorprendentemente, le batterie originali in The Legend of Zelda per NES cartucce (generalmente usando CR2032) sono stati sapere a durare 25 anni! Tutto sembra dipendere dalla dimensione della batteria (grande CR2032> CR2025> CR2016> CR1616 più piccolo), la qualità e la quantità di scarico posto sulla batteria. Per quanto riguarda la fuga, i giochi con un orologio continuo o oggetti come VMU del Dreamcast sono sempre disegnando energia dalla batteria. Tuttavia, un Legend of Zelda Carrello usa semplicemente la sua batteria per mantenere il gioco salvato. Se si sostituisce la batteria, che non durerà per sempre, ma probabilmente si può ottenere un buon numero di anni fuori di esso.

D: Posso mettere una batteria CR2032 in un gioco che in precedenza aveva una CR2025?
R: Mi piace sempre di sostituire con lo stesso tipo di batteria esatto che ha usato in origine. Sia la CR2032 e CR2025 sono 3V batterie. Nella mia comprensione, l'unica differenza è che la CR2032 è 3,2 millimetri di spessore e la CR2025 è di 2,5 millimetri di spessore. Inoltre, il CR2032 dovrebbe dare maggiore durata della batteria. Procedete a vostro rischio, se avete intenzione di disadattamento batterie.

D: Ho provato a sostituire la batteria, e non sta funzionando. Che cosa ho fatto di sbagliato?
A1: Assicurarsi che la batteria sia correttamente (corrispondenti positivo + e la congruenza Negative -).
A2: volte aiuta ad avvolgere una sottile striscia di nastro isolante intorno al bordo della batteria. Questo può aiutare a prevenire un contatto metallico di toccare entrambe le dimensioni positive e negative della batteria contemporaneamente.
A3: provare a pulire il gioco e tavola. I contatti metallici più comunemente necessario pulire. Ti consigliamo di utilizzare un Qtip o un panno inumidito con alcool o WD-40 per pulire i contatti.

D: Devo usare nastro isolante?
A: Nastro elettrico è conduttivo (non conduce elettricità) ed è abbastanza poco costoso per l'acquisto. Se non si dispone già di alcuni, si consiglia vivamente l'acquisto di alcuni dal vostro negozio locale.

D: Ho rotto una delle staffe al largo. Cosa faccio ora?
A: Bummer, ma non sei fuori di fortuna. Avrete bisogno di saldare nuovamente. Se fate qualche ricerca su YouTube, troverete i video che vi mostra il metodo di saldatura.