Questi riportati di seguito sono tutti i formati video che esistono.
Spero vi sia utile, alla prossima!

Format File Description
AVI .avi AVI (Audio Video Interleave) è stato sviluppato da Microsoft, ed è quindi possibile usarlo su tutti i computer Windows. E 'comunemente usato nelle videocamere e hardware TV, ma è difficile usarlo su computer non Windows.
WMV .wmv WMV (Windows Media Video) è stato sviluppato da Microsoft, ed è quindi possibile usarlo su tutti i computer Windows. E 'comunemente usato nelle videocamere e hardware TV, ma è difficile usarlo su computer non Windows.
QuickTime .mov QuickTime è stato sviluppato da Apple, ed è quindi possibile usarlo su tutti i computer Apple. E' comunemente usato nelle videocamere e hardware TV, ma è difficile usarlo su computer non Apple.
RealVideo .rm
.ram
RealVideo è stato sviluppato da Real Media per permettere lo streaming video con larghezze di banda ridotte. Esso è ancora utilizzato per i video online e Internet TV, ma a causa della priorità bassa di banda, la qualità è molto bassa.
Flash .swf
.flv
Flash è stato sviluppato da Macromedia. Flash richiede un componente aggiuntivo per giocare in un browser.
Ogg .ogg Ogg Theora è stato sviluppato dalla Fondazione Xiph.Org.
WebM .webm WebM è un progetto (The WebM Project | Welcome to the WebM Project) ideato dai giganti web, Mozilla, Opera, Adobe e Google.
MPEG .mpg
.mpeg
MPEG, sviluppato dal Moving Pictures Expert Group, è il più popolare formato video su Internet. E' usato perché supporta tutti i browser, ma non è supportato da HTML5.
MPEG-4
or MP4
.mp4 MP4 è il formato imminente su internet. E 'supportato da tutti i principali browser in HTML5. YouTube consiglia di utilizzare MP4, ed è comunemente utilizzato nelle videocamere più recenti e hardware TV.

Grazie,
Jackz

👉 Potrebbero interessarti anche: