Dove acquistare scheda video Nvidia a basso prezzo?

Lascia perdere nVidia. AMD ha qualità/prezzo molto migliore. Dimmi il tuo budget!

Utente Esperto L'avatar di Glock
    non mi convence molto amd però.. diciamo che intorno a 500 massimo che posso spendere.
    Dove acquistare scheda video Nvidia a basso prezzo?

Sapphire R9 290X Tri-x. Se la trovi sui 500€ prendila al volo (usa trovaprezzi.it).
    É una scheda da 100fps a 1080p fissi su bf4.
    Se vuoi spendere sui 300€ prendi un Asus R9 280x Dorectcu II.questa invece ti va gli 80fps.
    Fidati, AMD sta facendo cose pazzesche.

La differenza di prezzo rispecchia le prestazioni, la 780Ti va in media un 10% in piu' della rivale AMD.
    Su battlefield la differenza e' ancora maggiore, se la 290X raggiunge i 100 fps, la rivale Nvidia arriva a 130-140.
    Dipende anche dai titoli, ma la media generale e' un 10% in piu' a favore di nvidia che viene , difatti, venduta a circa 70/80 euro in piu'.
    Io da possessore di AMD ti posso dire che passero' ad Nvidia, non perche' l'una sia migliore dell'altra, ma perche' io cerco soluzioni single GPU piu' potenti di quelle proposte da AMD, e sul ramo single-GPU Nvidia regna.
    Per quanto riguarda il negozio, puoi cercare su ekey.

Citazione Originariamente Scritto da Bio™ Visualizza Messaggio
    La differenza di prezzo rispecchia le prestazioni, la 780Ti va in media un 10% in piu' della rivale AMD.
    Su battlefield la differenza e' ancora maggiore, se la 290X raggiunge i 100 fps, la rivale Nvidia arriva a 130-140.
    Dipende anche dai titoli, ma la media generale e' un 10% in piu' a favore di nvidia che viene , difatti, venduta a circa 70/80 euro in piu'.
    Io da possessore di AMD ti posso dire che passero' ad Nvidia, non perche' l'una sia migliore dell'altra, ma perche' io cerco soluzioni single GPU piu' potenti di quelle proposte da AMD, e sul ramo single-GPU Nvidia regna.
    Per quanto riguarda il negozio, puoi cercare su ekey.
    Mi dispiace contraddirti, su alcuni aspetti hai ragione, ma per 10fps (differenza R9 290X con Mantle vs GTX 780Ti con semplici Directx) non credo sia saggio spendere 100-150€ di più. in più non tutti i giochi danno come vincitrice la 780ti.
    nVidia resta la più potente poiché la sua top di gamma è bestiale, ma si fa pagare a peso d'oro, AMD la migliore per qualità \prezzo indubbiamente. Se ipotizziamo di suddividere le schede per fasce di prezzo e non prestazioni, troviamo fino a 500€ vincitrice AMD con la sua serie R.

È logico che con un budget di 1000€ è meglio la 690, con 600€ una 780ti, ma con 500€ la migliore è la R9 290x.

Termini piu ricercati:

dove acquistare scheda video

dove comprare schede video a basso prezzo

dove acquistare schede video

buona scheda video basso prezzo

dove comprare scheda grafica

siti dove acquistare schede video

miglior sito dove acquistare schede video

schede video pc basso prezzo online

dove acquistare schede video a basso prezzo

dove acquistare schede video a poco prezzo

miglior sito acquisto schede video