Visualizza Risultati Sondaggio: Sondaggio Intel vs Amd

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Intel

6 66.67%
  • Amd

3 33.33%

Intel VS AMD Sondaggio ufficiale

Sarà l'abitudine di aver comprato sempre Intel ma come caratteristiche e prezzi preferisco di gran lunga Intel sulle CPU.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Nuovo utente L'avatar di Pez
    Intel, per caratteristiche e prestazioni.

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Io preferisco AMD per il numero di core e thread

Membro L'avatar di DarkCrocodile95
    Intel solo su l'i5 haswell e amd se bisogna spendere un budget non troppo alto e avere comunque una freaquenza, cache e core di fascia elevata (tenere conto che in offerta su alcuni siti si trova la punta AMD a 200€ con 4.7Ghz 16MB di cache (se non erro) ed è pure un octa core (8 core))

Membro L'avatar di CiuffoBu
    Io preferisco AMD, perchè con un prezzo contenuto puoi comunque prendere un processore che non si piega ad esempio davanti ad un I5 Io ho un FX-8320, 8 core e va una bomba!
    Intel VS AMD Sondaggio ufficiale

Nuovo utente
    di norma scelgo ogni componente in base ai benchmark,stessa cosa per i procio,per ora amd ne ha di strada da fare,intel invece continua a sfornare lo stesso processore con architettura diversa ma prestazioni ugualibha.Personalmente preferisco i buon vecchi sandy,amd resta una scelta per chi chiede un pc low cost o che comunque non ha grandi esigenze.

Citazione Originariamente Scritto da CiuffoBu Visualizza Messaggio
    Io preferisco AMD, perchè con un prezzo contenuto puoi comunque prendere un processore che non si piega ad esempio davanti ad un I5 Io ho un FX-8320, 8 core e va una bomba!
    Non sono d'accordo, gli octa-core di AMD nel gaming sono assai indietro e non di poco agli i5 di intel. Contiamo poi che intel sfrutta ancora tanto i processori con soli 4 core, non oso immaginare quando passera' ad un numero maggiore.
    AMD come nelle sue soluzione VGA abbonda, analogamente ai suoi processori, le VGA di AMD hanno una frequenza spesso piu' elevata di Nvidia e il doppio della memoria video eppure le prestazioni sono inferiori (generalmente, Nvidia comanda il settore VGA a mio parere).

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Edit , ho scritto una minchiata

Utente Esperto L'avatar di d23
    Allora, per come la tecnologia multi-threading viene sfruttata nei processori AMD e Intel, direi che ci sono processori AMD che sono superiori a quelli Intel e viceversa, proprio perché la loro configurazione e il loro funzionamento è diverso. Intel crede più nel bus che collega processori e ram, mentre AMD crede più nell'accesso diretto dei processori, entrambi hanno pro e contro ed è come vengono gestiti nei vari processori che dirà quale CPU è migliore al momento dell'uscita. Una volta può essere AMD e un'altra può essere Intel. Se si parla di gaming direi Intel + Nvidia.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...