Release Terraria Hack + SDK

Release Terraria Hack + SDK

Come usare (il patcher dovrebbe funzionare con tutte le versioni di Windows):
Avviare il CSHackInjector
Fare clic su Seleziona Terraia e scegliere il Terraia nella cartella di gioco (di solito qualcosa come C: \ Program Files (x86) \ Steam \ steamapps \ common \ terrari)
Clicca Patch!
Ora, ogni volta che si avvia terrari finestra dello strumento verrà caricato all'avvio






Caratteristiche:
Il (più come qualche esempio) funzioni ho fornito per ora nelle Table.cs sono:
Ottenere pesce quest corrente
Save / Load Località
Rivela l'intera mappa (potrebbe essere necessario ricaricare la carta ed è un po 'buggy)
ginocchiera Fullbright
guarire al secondo
get / set HP corrente


e sì, tutte le funzioni lavorano in multiplayer troppo.


Ora per la parte divertente:
Se hai qualche conoscenza in C # è possibile scrivere facilmente le proprie funzioni / modifiche.
Basta aggiungere una funzione pubblica, senza il parametro al file Table.cs.
Ogni metodo pubblico verrà mostrato come un pulsante e ogni proprietà pubblica saranno elencati nel PropertyGrid.
È possibile ricaricare il tavolo mentre il gioco è in esecuzione, premendo il pulsante "Reload".


Dal momento che non mi è permesso di aggiungere la fonte, utilizzare uno strumento come ILSpy, .NET Reflector o Telerik Basta Decompile e guardare fuori per i metodi che desideri chiamare e provare a chiamare poi nel Table.cs

Scan: https://www.virustotal.com/file/6ed96ad5/analysis/

Download hack Terraria: https://userscloud.com/yh3nrky1umpr