Ecco qua le varie differenze:

Smelting stone (SM):
30-35% Successo
65-70% Fallimento (distruzione)

Heaven stone (HS):
50% Successo
16.66% Fallimento (non ci sono cambiamenti)
16.66% Fallimento(decremento di -1 upgrade)
16.66% Fallimento (distruzione)

Extreme stone (ES):
100% Successo(utilizzabile solo una volta per item)

Platinum Refining Stone:
100% Successo(Aggiunge +1/3, tale effetto scompare dopo 1 giorno dall'utilizzo. Le item che sono state upgradate in tale modo non posso essere vendute fino alla fine dell'effetto)

Lucky Smelting Stone: viene usato per fare upgrade dal +1 al +6, offre il 100% di sucesso, e la sicurezza che l'arma non si rompa.

Le armi e armature non possono essere distrutte fino ad un upgrade di +3, dopo tale valore rischiano sempre la distruzione.
La LSM (Lucky Smelting Stone) si può acquistare presso l'item mall o dagli altri giocatori.
L'ES (extreme stone) può essere ottenuta con 200 punti di reputazione dal Magical Shopkeeper Coen.
L'HS (heaven stone) è un raro oggetto droppato dai mob, dalle scatole pandora o può essere comprata all'Item Mall a prezzi variabili (in funzione dei vari sconti che ci posso essere).
La SM (smelting stone) si ottiene trasmutando armi o pezzi di armatura dal trasmuter (accanto al venditore di armi a juno), ricordo a tutti che da un'arma si ottiengono 2 SM mentre da un pezzo di armatura 1 SM.
Il Platinum Refining Stone può essere comprata all'Item Mall.

Spero di essere stato esauriente per tutti. ^^

La strategia maggiormente usata è quella di usare SM fino a +3 poi HS fino a +9 (o +14 a seconda di dove si vuole arrivare) e una ES per l'ultimo upgrade +10 (o +15 per chi vuole essere al massimo della potenza).