Cambiare skin su minecraft

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Salve ragazzi, per chi volesse divertirsi di più con noi, eccovi una guida su come CAMBIARE SKIN SU MINECRAFT. Iniziamo!

Guida:
    1. Andate su: The Skindex - Minecraft Skins e scaricate la skin che preferite
    2. Ora andate su ''Cerca'' e scrivete: %appdata%
    3. Poi rinominate la skin che avete scaricato, inserendo: char
    4. Fatto ciò, dopo aver trovato e scritto %appdata%, vi appariranno tante cartelle, voi andate su:
    minecraft > bin e cliccate su minecraft (con winrar)
    5. Troverete molte cartelle e vari file, se non avete mai scaricato game mod o altro, dovrete cancellare la cartella Meta Inf
    6. Fatto ciò, andate nella cartella MOB e troverete l'immagine char.png, la eliminate ed incollate la vostra futura skin
    7.ENJOY!

Video-Tutorial dimostrativo:

Fine! :P

Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Membro L'avatar di DarkCrocodile95
    funziona vero ma cambia la skin a tutti gli SP (quelli che nn hanno comprato minecraft), indi per cui gli altri non vedranno la vostra skin scusate se vi ho sfatato il mito comunque molto presto mi mettero a rifare il sistema di skin di minecraft e permettervi di cambiarla da voi!

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da DarkCrocodile95 Visualizza Messaggio
    funziona vero ma cambia la skin a tutti gli SP (quelli che nn hanno comprato minecraft), indi per cui gli altri non vedranno la vostra skin scusate se vi ho sfatato il mito comunque molto presto mi mettero a rifare il sistema di skin di minecraft e permettervi di cambiarla da voi!
    Ecco perchè il mio amico non la vedeve :/

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...