Soluzione 1: Controllare le impostazioni audio sulla tua console Xbox One
Utilizzando le impostazioni audio corrette per il vostro home theater su Xbox One garantirvi sempre possibile le migliori prestazioni audio.

  1. Dire "Xbox, vai a Impostazioni", o selezionare Impostazioni sul lato sinistro della casa schermo.
  2. Selezionare Display e suono .




[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente[/TD]



  1. Selezionare HDMI audio o audio ottica in base a come è collegato il dispositivo.



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente



  1. Selezionare il formato audio corretto per il vostro home theater, o 5.1 non compresso o non compresso 7.1 . Se non siete sicuri, scegliere compresso Stereo .



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente

Soluzione 2: Controllare i cavi
Il segnale audio potrebbe non essere raggiungendo il vostro Xbox Uno correttamente se il cavo è danneggiato o non è collegato correttamente ai dispositivi.

  1. Doppio controllare i cavi e audio HDMI / o ottici per essere sicuri che siano collegati in modo sicuro e privo di interruzioni, pieghe o danni.
  2. Provare a sostituire i cavi. Alcuni cavi sono fatti meglio di altri, e un cavo di bassa qualità possono avere un impatto tuo video.

Soluzione 3: Verificare come sono connessi i dispositivi
Una buona regola con sistemi home theater è quello di mantenere le cose semplici come si può. In questo caso, ciò significa con HDMI per collegare il set-top box direttamente alla tua Xbox One, e la vostra Xbox One direttamente al televisore.
Anche voi volete rimuovere tutti i dispositivi superflui. HDMI ed ottici interruttori, ricevitori audio-video, box di conversione, e altri dispositivi possono causare il segnale di degradare con ogni ulteriore pass-through. Potete anche provare a rimuovere i dispositivi uno alla volta per vedere se uno in particolare è la causa del problema di prestazioni.
Come regola generale, si desidera eseguire il mirroring uno dei setup di seguito nel miglior modo possibile:

  1. Configurazione del televisore Semplice



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente



  1. Configurazione semplice con TV via cavo ottico



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente



  1. Configurazione Ricevitore con HDMI



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente



  1. L'installazione del ricevitore senza HDMI



[Soluzione] Xbox One Audio Debole o Assente


Soluzione 4: Controllare il set-top box
Il tuo set-top box può essere necessario riavviare per cancellare i dati di configurazione errati. Scollegare i cavi - tra cui il potere - dal dispositivo per 30 secondi o più, e poi ricollegarli a.
Se si utilizza un (OTA) scatola over-the-air set-top, verificare l'antenna HD sia collegata e funziona correttamente. La Xbox One può visualizzare solo quello che il set-top box invia, così cattiva ricezione audio proveniente dall'antenna verrà attraverso la console.
Alcuni set-top box sono altre impostazioni che possono influenzare l'uscita audio. Come controllare loro varia pesantemente da produttore a produttore, ma in generale si vuole essere sicuri che il dialogo sia l'output audio digitale, è impostata l'opzione surround corretto per la vostra attrezzatura, e non è in alcun altro modo ristretto.