Xbox One? Cosa ne pensate .. ?

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Ciao ragazzi , perchè non piace a nessuno xbox one? perchè sembra un modem per il pc :smile2:
    Comunque , a voi che ve ne pare di questo nuovo titolo di Microsoft ?
    Quest' ultima console , molto aspettata , ma io dico che ci sarà di cosi male? E' sempre una console .. comunque io ho l'xbox 360 e non ho la minima idea di comprarmela!
    Postate qua il vostro parere e le vostre idee che riguardano questa nuovissima console!

P.S quali sono i vostri giochi preferiti per l'xbox? A me mi ha colpito moltissimo la trama di Dante's Inferno.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Xbox one non e male, promette molto ma la sua rivale Ps4 le sta dando di santa ragione
    Ho letto su un post che sara 50% piu veloce della xbox one
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    Io anche se ''dicono'' che la PS4 sarà migliore della Xbox One sarò sempre uno dei Xbox

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    é una bella console, dipende quali giochi ti piacciono, perchè su Xbox ci sono certi giochi che sulla Play4 non ci sono, dipende dai gusti

Utente Esperto L'avatar di dark_fire2
    Ciao a tutti sono dark_fire2.
    Da quello che ho sentito xBox One non è proprio la fine del mondo secondo me a sbagliato tutto la microsoft e anche se sono un xBox Gamer devo ammettere che la ps4 domina e anche di tanto.
    Passando alle cose serie da quello che so non si possono prestare i giochi agli amici e questo mi fa girare un po i cabbassi e per il resto non ne so molto comunque la mia idea lo esposta.
    Ciao e al prossimo Post.

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Citazione Originariamente Scritto da Paxerello Visualizza Messaggio
    Io anche se ''dicono'' che la PS4 sarà migliore della Xbox One sarò sempre uno dei Xbox
    Anche io Paxerello , con l'xbox ci vivo !

Utente Esperto L'avatar di dark_fire2
    paxxe per me ai fatto la scelta sbagliata perchè tra qualche mese esce xbox 720

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...