Server sperimentale - cerco player per vedere come vā

Salve a tutti, sto cercando giocatori che mi aiutino a provare una "nuova combinazione di server". Praticamente non ho fatto nč un'Hamachi, nč un dedicato. Ho costruito un pc con FreeBSD 9.3, c'ho messo i file game, l'ho collegato con Alice 10Mb (quindi 1 Mb in up, 100 KB/s max) tramite virtual server e ddns, gestisco il database da pc in locale, il client č hostato su MEGA per un download piu rapido del file. Siccome sto facendo le prove, mi piacerebbe poter capire un pō il limite di banda del tutto. Il client č scaricabile da qui:

http://servermarte.no-ip.org (circa 1 GB)

C'č una breve descrizione con qualche dettaglio tecnico (ricordo che usa il database di Metin2 PanicFear, quindi chi giocava li ha ancora il suo personaggio. Io ero [GM]Marte)

La pagina di registrazione č questa:

Registrazione Server di Marte

Mi aspetto consigli e critiche costruttive e razionali. Cerco altresė gente con un pō di conoscenza di personalizzazione del client (A volte non vedo alcune corazze al login, ma le vedo in gioco, l'autopatcher scarica quello che gli pare, non riesco a collegare i gr2 alla spada di titanio per esempio ho varie missioni buggate e non so se toglierle o sistemarle).

Nelle poche prove che ho avuto modo di effettuare, sembra che i possessori di Fastweb abbiano problemi di login, mentre chi ha Alice non ha problemi. Come soluzione temporanea, ho messo anche uno Starter.exe facoltativo, da usare dopo aver aggiornato con il Panicpatcher. Non fate caso alla scritta "drop 1%": e' ancora tutto da sistemare noterete che NON E' all'1%

Nuovo utente
    Vengo a provare un pō.

Termini piu ricercati:

Nessuno č atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...