Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

[release]global multihack by kamer ultima versione

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Io per sicurezza usarei comunque un account scarso così se bannano sia l'acc che l'IP stai tranquillo

ottimo uso uno dei miei pg liv1(ne avevo fatti 10 da portare a liv 30 per sfruttare girabonus aggiungibonus e papiri) ma se ne perdo uno non fà nulla.
    Vedrò così creo un pg da pc amico e provo se tutto va bene loggo il mio e mi passo gli item,in caso contrario sarò un testimone del suo funzionamento e delle ripercussioni che esso dà.Perdonami se ti ho inquinato il post,ma mi sei stato utilissimo.

Citazione Originariamente Scritto da AnikiJack Visualizza Messaggio
    ottimo uso uno dei miei pg liv1(ne avevo fatti 10 da portare a liv 30 per sfruttare girabonus aggiungibonus e papiri) ma se ne perdo uno non fà nulla.
    Vedrò così creo un pg da pc amico e provo se tutto va bene loggo il mio e mi passo gli item,in caso contrario sarò un testimone del suo funzionamento e delle ripercussioni che esso dà.Perdonami se ti ho inquinato il post,ma mi sei stato utilissimo.
    Non ti preoccupare comunque fammi sapere se bannano , io ho visto di no ma non si sa mai, puoi ringraziarmi come dico in firma

ringraziato nel primo post,ma se serve ringrazio in tutti.Appena provo,proverò sia questo che l'M2Kmod posterò i miei risultati sperando di essere di aiuto a chi come me non ne capisce un H ed è la prima volta che si avvicina a questo mondo.

Citazione Originariamente Scritto da AnikiJack Visualizza Messaggio
    ringraziato nel primo post,ma se serve ringrazio in tutti.Appena provo,proverò sia questo che l'M2Kmod posterò i miei risultati sperando di essere di aiuto a chi come me non ne capisce un H ed è la prima volta che si avvicina a questo mondo.
    Grazie per la disponibilità

fatto.ringraziato in tutti i post.Ti ho mandato un pm se puoi rispondi.

Risposto , scusa ma me ne sono accorto solo adesso sono su tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

bamboomt2 hack

trucchi bamboomt2 2014

ecco ip mio nome utente e pass di locmetin2

se uso in multihack su metin mi bannano