Gira Bonus Metin2

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Gira Bonus Metin2

aggiornato link download
    il link qua sopra è per il download di unpublished.
    scansione virus total
    ragazzi ho notato che ad esempio a me per farmi vedere la scansione del programma devo cliccare la x dove ce adf.ly quindi se vedete una pagina bianca e non vedete la scansione ricordatevi di chiudere la striscia che ce in alto del programma adf.ly.
    vi serviranno gli archivi WinRar vi metto il download per chi non li avesse :
    WinRAR - Download
    Allora adesso passiamo alla descrizione
    :
    Funzionante anche su dedicati,E' In tedesco ma il file comprende la traduzione dei bonus con un file .txt
    modalita d'uso:
    troviamo all'interno della cartella scaricata due cartelle una da 32 bit e l'altra da 64 bit voi sceglierete quella che si adatta con il vostro sistema operativo.
    vi scrivo come utilizzarlo:
    32 Bit:
    1)Clicca su injector,si apre una finestra
    2)Cerca il processo di metin
    3)Clicca su librerie
    4)Il primo processo nelle librerie cliccalo col tasto destro
    5)Clicca su inject new lib
    e poi cerca lo switch
    64 bit il processo è lo stesso adesso ve lo dimostro:
    (il procedimento del 64bit che faccio vedere ora è identico per quello del 32bit)
    scaricato il file troverete nella cartella download un file cosi:
    Gira Bonus Metin2
    cliccate sopra di esso con il tasto destro ed estraetelo sul desktop
    come nella foto:
    Gira Bonus Metin2
    Gira Bonus Metin2
    dopodiche fatto ciò vi ritroverete sul desktop la seguente cartella:
    Gira Bonus Metin2
    adesso vediamo come poterlo utilizzare:
    quando vi loggate al server fate il seguente procedimento:
    andate sulla cartella 64 bit cliccate sopra injector e vi comparirà la seguente finestra:
    Gira Bonus Metin2
    Voi prima di tutto dovete selezionare il file DDL ovvero cliccare Browse DDL e fare il seguente processo:
    Desktop - Cartella dello Switch - Il file ddl che sta nella cartella.
    Gira Bonus Metin2
    e dopo bisognerà spuntare la casella deactive cosi:
    Gira Bonus Metin2
    Adesso, che avete fatto tutto, potete cercare il processo di metin, il programma è dotato di autorilevamento perciò sarà evidenziato in verde.
    Gira Bonus Metin2
    E quando avrete schiacciato "INJECT" avrete circa 3 secondi per schiacciare col mouse nella finestra del game. Fatto ciò vi comparirà la seguente finestra:
    Gira Bonus Metin2
    dovete inserire gli oggetti in questi spazi per far si che vengano utilizzati correttamente dal hack:
    Gira Bonus Metin2
    ora siete pronti a bottare.
    l'unico enorme svantaggio di questo trucchetto è che come avrete notato dall'immagine è che è in tedesco comunque cercherò di aiutarvi anche in questo vi metto la traduzione di quello che ce nella finestra spero sia giusta:
    Max TP = Max HP
    Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada
    Zweihandverteidigung = Difesa spadone
    Dolchverteidigung= Difesa pugnale
    Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia
    Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
    Windwiderstand= Resistenza vento
    Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
    Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini
    Tiere= Forte vs Animali
    Orks= Forte vs orchi
    Esoterische= Forte vs Esoterici
    Untote= Forte vs Zombie
    Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale
    Reflektiren= Riflettere attacco corporale
    Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalit? (VIT)
    Starke=
    Forza
    (STR)
    Intelligenz= Intelligenza (INT)
    Bweglicheit= Mobilit?(DEX)
    TP-Regeneration= Rigenerazione HP
    MP-Regeneration= Rigenerazione MP
    TP-Absorb= Assorbire HP
    MP-Absorb= Assorbire MP
    TP Wiederherstellen= Ripristino HP
    MP Wiederherstellen= Ripristino MP
    MP Zur?ckerhalten= Possibilit? di recuperare MP
    Manaraub= Possibilit? di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento
    Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
    Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocit? d'attacco
    Bewegungsspeed= Velocit? di movimento
    Zaubersspeed= Velocit? della magia

Kritisher Treffer= Possibilit? di colpi critici
    Durchbohrender Treffer= Possibilit? di colpi trafiggenti

DSS= Medi
    FKS= Abilit?

Gift= Possibilit? di avvelenamento
    Ohnmacht= Possibilit? di svenimento
    Verlangsamen= Possibilit? di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus
    Doppel yang= % di drop yang
    Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco
    Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

troverete la traduzione anche all'interno della cartella in un file .txt

Con questo è tutto vi ringrazio di aver seguito la guida se non avete capito non esitate a chiedermi se necessario mandate un mp ma preferirei rispondeste qua sotto giusto per non intasarmi la posta Gira Bonus Metin2
    ciao a tutti buona giornata Gira Bonus Metin2

Gira Bonus Metin2

Membro
    Sezione sbagliata, la sezione giusta è la sezione degli Hacks e dei Cheats

spero di non arrivare troppo in ritardo..avrei delle erplessità sull'uso di questo hack.
    servono dei giabonus nell'item?se sì,ed ammettendo ne abbia solo 5,quante probabilità ho di portare la mia luna con medi almeno 30% forse orco e diavolo % decente?funziona anzhe per potenziarla a +9?

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Citazione Originariamente Scritto da AnikiJack Visualizza Messaggio
    spero di non arrivare troppo in ritardo..avrei delle erplessità sull'uso di questo hack.
    servono dei giabonus nell'item?se sì,ed ammettendo ne abbia solo 5,quante probabilità ho di portare la mia luna con medi almeno 30% forse orco e diavolo % decente?funziona anzhe per potenziarla a +9?
    Aniki per prima cosa il gira bonus funziona esclusivamente per girare i bonus agli item automaticamente senza dover trascinare ogni volta l'incanta oggetto sul' item ed in più da la possibilità di impostare i valori che si vuole far uscire sul' item, cosi facendo il programma continuerà a modificare i bonus fino a che non si presenteranno i bonus preimpostati da te.
    Il fatto delle probabilità che ti escano i bonus che desideri non saprei che dirti puo succede al primo gira bonus come può succedere dopo 1000. Non so se tu giochi nei retro server dove è facile reperire gira bonus rispetto al ufficiale italiano dove li devi pagare ma dal quello che dici deduco che tu giaca nell' italiano non ti conviene neanche usare il gira bonus ma girarli tu con mouse.

Anche perché precisiamo bene il gira bonus non aumenta le probabilità che escano bonus buoni ma semplicemente automatizza l' azione del girare i bonus usando il mouse.

Siceramente ero interessato a produrre un ferro rosso ed una luna +9 con bonus decenti per evitare di comprarle.
    Quelle migliori oltre ad avere prezzi improbonibili sono rare come mosche bianche.Ma capendo che servono i girabonus mi sa che devo abbandonare l'idea dell'hack.Per la questione dei retroserver io non so nemmeno di cosa parliamo.Conosco metin e ovviamente ci gioco da circa 20 giorni.Se avete dritte da darmi su come far soldi o progredire i miei item sono tutto orecchie.

Che il girabonus non aumenta le probabuilità lo avevo capito,ma non avevo ben chiaro il suo funzionamento,e speravo esistesse un modo per girare senza bonus o procurarseli droppandoli.

Mi sapreste indicare se nel vostro forum esiste una discussione sui boot di esca?
    Ultima modifica di AnikiJack; 30-01-2014 alle 14:32

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Citazione Originariamente Scritto da AnikiJack Visualizza Messaggio
    Siceramente ero interessato a produrre un ferro rosso ed una luna +9 con bonus decenti per evitare di comprarle.
    Quelle migliori oltre ad avere prezzi improbonibili sono rare come mosche bianche.Ma capendo che servono i girabonus mi sa che devo abbandonare l'idea dell'hack.Per la questione dei retroserver io non so nemmeno di cosa parliamo.Conosco metin e ovviamente ci gioco da circa 20 giorni.Se avete dritte da darmi su come far soldi o progredire i miei item sono tutto orecchie.

Che il girabonus non aumenta le probabuilità lo avevo capito,ma non avevo ben chiaro il suo funzionamento,e speravo esistesse un modo per girare senza bonus o procurarseli droppandoli.

Mi sapreste indicare se nel vostro forum esiste una discussione sui boot di esca?
    Aniki i retro server sono server dove il gioco è strutturato in modo da expare(salire di livello) fare soldi ecc.. più facilmente rispetto al server ufficiale naturalmente anche li ci sono le difficoltà arrivati ad un certo livello ma rimangono comunque inferiori a quelle del server italiano ufficiale.
    Per il fatto di guide su come fare soldi t bastava cercare nella sezione metin2 è avresti trovato questa guida che spiega passo passo le possibilità di fare soldi ai diversi livelli.
    Oltre a questa c'è quest' altra guida che spiega come costruire un personaggio ninja corpo a corpo(nel caso tu abbia scelto il ninja) se cosi non fosse puoi dirmi il personaggio che usi e vedrò di fare una guida su come farlo forte in PVM(Player vs Mob) e PVP(Player vs Player).

Se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure.

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    Complimenti per la guida, peccato che ormai i bonus switcher sono fixati su quasi tutti i retro. Oppure i retro che hanno lo switcher ce l'hanno "incorporato" nel client.

mille grazie.guide eccellenti.e si sono ninja cac e war mentale,il primo liv33 e il secondo liv25.Seguirò le tue guide e vedrò di fare qualcosa.
    Ora sperando di non rompere le uova(per dirla pulita),esiste qui nel fostro forum una discussione sui retroserver?E su come funzionano?se è più facile droppare roba e salire di livello sarei interessato,a patto che poi possa rientrare senza rischi nel server ufficiale.

il download non è più disponibile

Nuovo utente
    download non più disponibile..

Termini piu ricercati:

bonus switcher 2014 funzionante

bonus switcher 2014

metin2 gira inregistrare

bonus buoni x ferro metin2

gira metin

gira bonus locmt2 dove

hack bonus switcher metin2 server ufficiale

gira bonus metin2 android