Guida e Test sull'Efficienza de FishingBot

INTRODUZIONE E DOMANDE FREQUENTI:

Questa guida è stata scritta solo ed esclusivamente,per tutti i nabbi come me,che approcciandosi a mondo di metin vedono troppa difficoltà.Per tutta quella gente che di termini e guide troppo tecniche non ne capisce nulla.A tutti quelli che sì!Conoscono i bot,ma non hanno mai provato ad usarli e sono curiosi di come si comportano e se conviene cominciare ad usarli.Dico subito che non sono un'esperto,né un tecnico,né un giocatore accanito,ecc.ecc.Quindi quanto scritto da me è da prendere in buona fede.Chiedo scusa ai super navigati del mondo degli hack se magari la mia guida è scarna o tecnicamente poco esaudiente.Ma il mio scopo non era fare l'ennesima guida installazione e settaggi del bot.Ma illustrate un pò più a 360°,e quindi non solo come scaricarlo ed installarlo,ma quanto e come pesca,se effettivamente si viene bannati o meno,quali valori realmente conviene usare.O possiamo più semplicemente dire che ho voluto creare un posto dove parlo delle mie impressioni sugli hack da pesca e dove posto i miei risultati.

- Perchè usarlo? Perchè non usarlo direi io XD!!
    Potete semplicemente usarlo per facilitarvi la pesca.Se come me,avete difficoltà a tenere il tempo sbagliando a tirare la lenza al momento giusto,e non volete perdere tutte le esche comprate,allora questo bot vi aiuterà.
    Potete usarlo per questioni logistiche,magari dovete expare o fare missioni o semplicemente scalare e picconare,senza rinunciare alla pesca,quindi potete loggare 2 pg,ed in uno usando il bot pescherete senza dover diventare pazzi.
    O più seplicemente volete fare soldi derivati dalla pesca mentre fate tutt'altro.