Guida e Test sull'Efficienza de FishingBot

INTRODUZIONE E DOMANDE FREQUENTI:

Questa guida è stata scritta solo ed esclusivamente,per tutti i nabbi come me,che approcciandosi a mondo di metin vedono troppa difficoltà.Per tutta quella gente che di termini e guide troppo tecniche non ne capisce nulla.A tutti quelli che sì!Conoscono i bot,ma non hanno mai provato ad usarli e sono curiosi di come si comportano e se conviene cominciare ad usarli.Dico subito che non sono un'esperto,né un tecnico,né un giocatore accanito,ecc.ecc.Quindi quanto scritto da me è da prendere in buona fede.Chiedo scusa ai super navigati del mondo degli hack se magari la mia guida è scarna o tecnicamente poco esaudiente.Ma il mio scopo non era fare l'ennesima guida installazione e settaggi del bot.Ma illustrate un pò più a 360°,e quindi non solo come scaricarlo ed installarlo,ma quanto e come pesca,se effettivamente si viene bannati o meno,quali valori realmente conviene usare.O possiamo più semplicemente dire che ho voluto creare un posto dove parlo delle mie impressioni sugli hack da pesca e dove posto i miei risultati.

- Perchè usarlo? Perchè non usarlo direi io XD!!
    Potete semplicemente usarlo per facilitarvi la pesca.Se come me,avete difficoltà a tenere il tempo sbagliando a tirare la lenza al momento giusto,e non volete perdere tutte le esche comprate,allora questo bot vi aiuterà.
    Potete usarlo per questioni logistiche,magari dovete expare o fare missioni o semplicemente scalare e picconare,senza rinunciare alla pesca,quindi potete loggare 2 pg,ed in uno usando il bot pescherete senza dover diventare pazzi.
    O più seplicemente volete fare soldi derivati dalla pesca mentre fate tutt'altro.

- Rischio il BAN utilizzandolo? Naturalmente si rischia il ban.Mah!!! Esiste un mah.Se lo usate stando al pc rispondendo ai pvt,magari parlando anche nella chat,eviterete pg rosiconi che vi denunciano.Risulterete anche meno "visibili" ai GM sopravvivendo un pò di più.Essere bannati è quasi inevitabile,ma come dicevano gli antichi dalle mie parti: "Finché la barca và,tu non remare" XD

- Scaricandolo ed installandolo rischio qualche virus? Assolutamente no!
    Il creatore del bot è (KaMeR1337) mediamente conosciuto e famoso in rete.E soprattutto non avrebbe senso inserire un virus in un programma simile,men che meno fare una guida allegando un archivio con dentro un virus.. QUI è possibile vedere la scansione dell'archivio fatta su VirusTotal.

- Mi conviene usarlo?Funziona realmente? Se conviene o meno usarlo,non poso stabilirlo io,mi limito a presentarvi il programmino,e i risultati dai miei test sull'utilizzo costante di quest'ultimo.Poi sta a voi tirare le somme e decidere.
    Funziona perfettamente,ma se la tua domanda è: prenderò miliardi di pesci,allora la risposta è no.Questo è solo un'aiutino a chi ha difficoltà o poco tempo per pescare,quindi i risultati saranno sempre come quelli di chi ha una buona tecnica di pesca.Nessun miracolo.Nessun hack del secolo.Niente soldi facili caduti dal cielo.

FISHING_BOT V.1.2 DI KaMeR1337

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE:

1) Scaricate l'archivio .RAR: CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD

2) Estraete la cartella collocata dentro l'archivio nel desktop,in modo da ritrovarla più facilmente..

3) Inserite i file "runPythonScript.py" , "fishingbot_kamer.pyc" e "PythonInjector.mix" nella directory del gioco.Solitamente è il percorso: C:\Program Files (x86)\GameforgeLive\Games\ITA_ita\Metin2
    Potete anche fare: "click col tasto destro del mouse sull'icona Gameforge Live => Proprietà => Apri Percorso File "
    Dalla cartella che vi si apre,andate in: "Games => ITA_ita => Metin2" trovando così la cartella principale del gioco

4) Avviate metin2 dall'aposito client ufficiale.

5) Al login vi apparirà la finestra del bot con tutti i suoi settaggi.

6) Mettersi in riva ad uno specchio d'acqua cliccate su Start per iniziare a pescare.Stop per smettere di pescare.

* Ovviamente avrete o il tasto "START" o il tasto "STOP" in base al suo utilizzo o meno.Per semplificare la traduzione delle impostazioni e dei tasti ho messo tutto in un'unica screen

PROBLEMI RISCONTRATI:

- Il programma in sé funziona benisimo,ma ci sono delle volte in cui all'avvio del client di gioco,si presentino degli errori.Dovrete semplicemente cliccare a piacere tra OK o su X (chiudi) e ritentare il login

Potrebbero aprirsi altre finestre cona ltri problemi,non ho avuto modo di fotografarli tutti,ma qualsiasi sia l'errore chiudete la finestra che vi si apre e riloggate.

CONSIGLI SULL'UTILIZZO:

Come detto,ho usato,ed abbusato di questo bot,senza però alcun ban.I consigli che posso darvi sono i seguenti:

- Usarlo stando comunque al pc,anche che non state sopra al pg che sta usando il bot,ma su un'altro pg di gioco,controllate sempre,a scadenza ciclica,cosa st combinando il vostro bot.Nel caso lo trovate sloggato riloggate,a me capita spesso di trovarlo sloggato,ma mai bannato.

- Se avete un IP dinamico,ogni tot ore di utilizzo,riavviate il router cambiando il vostro IP.Potrete anche riusare il bot non appena riavviato il router senza problemi.

- Quando dovete vendere i pesci o le ostriche,fatelo con altri pg e non con lo stesso con la quale usate il bot.

- Evitate di tenere item di valore in questo pg,e usate una mail nella quale non sono registrati account di pg che vi interessano.Questo in revisione di un ban,qualora dovesse arrivare quantomeno non perdete nulla di valore o pg importanti.

- Altro piccolo accorgimento sono gli orari e i luoghi.Consiglio per esperienza personale la fascia orario compresa tra le 12 e le 06 del mattino.I luoghi migliori sono indicati nella figura qui sotto per una maggiore facilità di individuarli nella vostra mappa.Essendo delle zone poco praticata e l'orario dove si presume il minor traffico di gente connessa,eviterete persone che vi notino e che quindi vi possano denunciare.

- Dopo l'utilizzo,se non dovete più pescare consiglio di eliminare i file dalla cartella del gioco.Potrebbe risultare noiosa la finestra del bot e il login,e poi rischiate di "inzozzare" i file log dei vostri pg con questi bot rischiando così il ban di account e pg che non centrano nulla.

- Usarlo preferibilmente (direi esclusivamente) alterando il vostro IP (A tal proposito esistono vari sistemi e guide per il web) in modo che quando dovrete riutilizzare altri account dai controlli effettuati non risulterà lo stesso IP di connessione,evitando noie evitabili.

SETTAGGI:

Tempistica in MS Consigliata da Troll91
    - canna+1: 2600
    - canna+2: 2750
    - canna+3: 2800
    - canna+4: 2900
    - canna+5: 3000 (Da Testare Ostriche)
    - canna+6: 3000 (Da Testare Ostriche)
    - canna+7: 3000 (Da Testare Ostriche)
    - canna+8: 3000 (Da Testare Ostriche)
    - canna+9: 3000 (Da Testare Ostriche)

Probabilità di ban testate da HeroJr:
    1 ora = 3%
    2 ore = 21%
    3 ore = 51%
    4 ore = 69%
    5 ore = 81%
    TUTTA LA NOTTE = 97,02%

Probabilità di ban testate da ME:
    Ho usato il bot inizialmente per 1Ora al giorno,poi sono passato a diverse ore al giorno non consecutive.Attualmente sono arrivato fino ad un massimo di oltre 3 Ore senza nessun ban.Ad oggi ho usato il bot fino ad un recod massimo di 9 Ore non consecutive ma ridistribuite così: 2 - 3 - 2 - 2.Ma nonostante ciò il BAN è comunque arrivato,anche se con molta,ma molta calma.

TEST EFFETTUATI:

Comincio col dire che ho effettuato 10 test per tipologia di esca e per up della canna.
    Avremmo quindi 10 test con 100 vermi e 10 test con 100 paste fatti per ogni canna in ordine progressivo (+1/+2/+3/+4/+5)
    Sfortunatamente nel gioco non riesco a comprare una +6/+7 e/o a farmela prestare per ulteriori test.Mi vedo quindi costretto a fermarmi coi test alla canna+5.

TEST CANNA +1:

TEST CANNA +2:

TEST CANNA +3:

TEST CANNA +4 / +5 / +6 / +7 / +8 / +9

IN CORSO

SETTAGGI TESTATI:

CANNA +1: 2600 (Standard)

CANNA +2: 2600 (Qui doppio test. 5 Tenativi a 2600 e 5 Tentativi a 2750.E' risultato migliore il valore 2600)

CANNA +3: 2800 (Qui doppio test.E' risultato migliore il valore 2800.pesca con più frequenza e con più costanza,ma prende anche troppi pesci piccoli.Nonostante ciò come potete vedere è innegabile che come valore è più performante)

CANNA Da +4 A +9 : IN CORSO

CONSIDERAZIONI PERSONALI E CONCLUSIONE:

Dopo neanche 24 ore dopo che ho postato questa guida è sopragiunto il ban dell'account con cui facevo i test (ed anche di altri XD).Per quasi 2 mesi ho utilizzato il bot senza problemi,non so se attribuire il ban anche se solo in minima parte alla guida avendo lo stesso nick anche su metin.Se deciderete di utilizzarlo sappiate che il ban èsempre possibile,il quando è un'incognita,possono bannarvi dopo 10 minuti di utilizzo,o come me dopo mesi di utilizzo.E' quindi cosa buona e giusta ogni qualvolta finiamo una sessione di pesca passare ad un altro pg le cose di valore,come pesci e/o ostriche e item pescati.Detto questo,se siete già degli abili pescatori questo bot può solo serirvi per raddoppiare o comunque anche se in parte,aumentare i pesci presi e di conseguenza profitti e ostriche.Se siete dei pessimi pescatori,potete usarlo per colmare la vostra abilità nella pescacerto finchè dura XD.Consiglio in ogni coso di usarlo SOLO su un'account registrato su una mail che non usate e dove non ci siano associati account o pg con cose che possano servirviè quindi una cosa intelligente farsi expare 1/2 pg a liv 30 sfruttando così anche i bauli.
    Se invece lo si vuole utilizzare per arrichirvi vendendo ostriche,vi dico subito che il gioco non vale la candela.anche vendendo tutte quelle ostriche che ho preso (usate per uppare roba) avrei guadagnato meno di quanto avrei fatto impiegando lo stesso tempo dei tst per scalare,picconare,ecc.ecc.Se però è questo il vostro intento posso solo consigliare di accumularne più che potete e vendetele in massa.

Ultima modifica di AnikiJack; 22-03-2014 alle 17:15

guida in totale restauro pazientare altri 1/2 giorni..

Da notare la curiosità dell'anno.Dopo mesi di utilizzo dell'hack senza un ban,allo scadere delle 17ore dopo averscritto questa guida (esattamente 17ore cronometrate) ho ricevuto un ban di massa di TUTTI gli account.Mi andava bene il ban dell'account usante hack,era previsto,ma l'accanirsi su tutti i miei account bannando anche quelli in cui non ho mai usato hack è curioso.
    Sarò un mal pensante..ma che si siano offesi nell'essere fregati da me per così tanto tempo??? XD
    Ultima modifica di AnikiJack; 18-03-2014 alle 01:15

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Mi dispiace, significa che il bot non è sicuro..

Il bot l'ho stra-usato senza problemi per molto tempo,anche troppo,e senza mai essere bannato.Sciro questa guida e dopo 17 ore ecco il ban di massa,anche di account innoccenti che non avevano mai usato hack.C'è una cosa però che non mi da pace,ovvero che sia qui nel forum sia nel gioco uso lo stesso nick e uno degli account innoccenti,guarda tu il caso,usava questo nick " anikijack",che ripeto non ho mai usato hack su questo account,quindi non avrebbe senso bannarlo.Quello che sospetto anche se io stesso mi do del paranoico,è che hanno notato la guida,notato il nick han fatto 2+2 ed hanno bannato tutto e tutti.

Mandato classico ticket al supporto e ricevo una risposta che mi lascia più che perplesso.
    Premettere che scrivere male un ticket è pressocché impossibile essendo precompilato.E che scrivere incorrettamente la mail che si usa per qualsiasi cosa ormai da 13 anni è da lobotomizzati,quindi mah!!!
    Ecco cme rispondono:
    per ricevere assistenza, deve associare, al suo account del supporto, l'email
    attualmente associata al suo account di gioco o l'email di registrazione dello stesso.
    Per farlo ti basta accedere al sito Gameforge - Supporto di gioco loggare utilizzando i tuoi dati e cliccare su "Gestisci indirizzi e-mail", aggiungere la mail collegata all'account di cui desideri informazioni ed attivarla tramite link inviato via email.

WTF!!!!!!!!!!!!!!!! Mi prendete in giro??

Per esperienza posso dire che quando beccavo un cheater nel mio metin2arrow io bannavo non solo quel suo account ma anche quelli che tu definisci "innocenti". E' semplice, basta vedere tutti i pg con cui sei entrato facendo un controllo basato sul tuo ip. Sono sicuro poi che i logs (le tabelle che salvano dati relativi ai player) di metin2it siano mooolto dettagliati e che quindi sia addirittura possibile un controllo incrociato. E' piu' semplice di quanto pensi.
    Ti conveniva proxarti quando usavi il fishingbot e tornare col tuo ip al momento dell'utilizzo degli account "innocenti".

effettivamente i primi tempi lo facevo,poi i primi test senza fare troppe manovre e usando l'ip vero,vedendo che non erano avvenuti ban ho continuato in quella maniera.Adesso però delle mie 9 mail registrate ne ho trovata una ancora funzionte,quella del drop liv23 che usavo quasi quotidianamente,quindi si smonta la mia idea di un ban sull'ip.non avrebbe senso bannare solo alcuni account ed altri no.Che metin abbia logs dettagliati non lo metto in dubio,ma se così fosse i moderatori lavorano con molta calma avendo bannato un pg che usava hack da moltissimo tempo ed un pg che invece non ne faceva uso.E da totale ignorante in materia,quale anomalia notano nei logs per capire se quel determinato account usa hack o meno?Aspettiamo l'ulteriore risposta,sperando non sia inutile come la rima e vi aggiorno.domani rimetto la guida sistemata,e nonostante tutto continuerò i miei test,magari integrando un piccol paragrafo su come rendere anonima la connessione al gioco.

Account ripristinato..Il ban è stato solo temporaneonon so che dire..
    Ultima modifica di AnikiJack; 24-03-2014 alle 12:42

guida sistemata.appena possibile cerco di riprendere i test da dove avevo lasciato.ma per un po' di tempo e' meglio lasciar calmare le acque!

Anche l'account con cui usavo gli hack è stato finalmente sbannato..aspetto ancora qualche giorno,riprendo a proxare la connessione prima di usare bot e continuo con i miei test sull'efficenza dei bot e su quale canna conviene usare.

Ultima modifica di AnikiJack; 31-03-2014 alle 14:35

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Aniki i tuoi pg "innocenti" sono stati bannati perché per l' utilizzo di bot oltre al pg che ne usufruisce vengono bannati tutti i pg appartenenti a quel' indirizzo ip ed e-mail. Comunque bella guida.

eagle tutto risolto alla fine..ad esere stato permanentemente bannato è il pg con cui usavo l'hack(primo ban di 20 gionri come avvertimento,seguito da un secondo permaban per aver riusato ancoa hack).mentre i 2 pg innoccenti hanno ricevuto solo un ban di 20 giorni come primo avviso.Al momento ho lasciato stare i test finchè non si calmano le acque,ma quel che volevo dimostrare,in quel poco che ho potuto fare,l'ho dimostrato,ed il gioco per certi aspetti non ne vale la pena.
    Ne ho apprezzato l'esistenza nei momenti in cui servivano ostriche urgentemente ed ero senza soldi.Ma usarlo esclusivamente per fare soldi,è impossibile.Dico questo perchè bisogna considerare l'attuale valore di mercato dei pesci che è molto basso,e la difficoltà di fare molte perle e ostriche in breve tempo,in quanto per ottenere un buon numero di ostriche e perle bisogna avere canne ben oltre al +4 (quindi minimo +5/+6.come si evince dai 3 test effettuati,all'aumentano degli + della canna,aumentano i pesci presi,personalmente rischiare di esser bannato con dentro una canna +5/+6 è un rischio troppo alto visto che canne così elevate sono rare e costose.
    Programma divertente,funzionale,ma che ancora và sistemato soprattutto per quel che riguarda il lasciare tracce evidenti che portano al ban.Cosa che dubito potrà essere implementata.
    Hack quindi inutile se lo si usa per far soldi.Ne farete pochi,e più lo usate più sarà certo il vostro ban.lo vedo più utile per auto procurarsi ostriche e perle a costo 0 nei momenti di difficoltà.
    Qualsiasi sia l'uso che ne farete,ricordatevi solo che è cosa buona e giusta,usare il pg bot proxando la propria connessione.
    Solo per una questione mia personale ho intenzione di finire i test,quantomeno spero di arrivare a fare i test fino alla canna +6.
    Ma è già chiaro che più è alto il + nella canna più è alto i numero di pesci presi,di conseguenza,più pesci si prendono più ostriche e perle si potranno trovare.
    Ultima modifica di AnikiJack; 14-05-2014 alle 14:51

Termini piu ricercati:

come capire se è un ostrica metin

levare permaban metin2

metin2 la cartella zone di una mappa come si implementa

come iniziare a pescare

anikijak bot pesca

bot ostriche metin 2

settare fishbot canna 4

metin2 permaban