[VENDO] 35 condivisioni su Facebook, Twitter e LinkedIn

Le condivisioni social fanno parte del lavoro di SEO da ormai qualche tempo. E' noto che un articolo più condiviso ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca su Google.
    Il servizio che offro consiste in 35 condivisioni Facebook, Twitter e LinkedIn per spingere una vostra specifica pagina nelle SERP. 35 share su Facebook

• 35 share su LinkedIn
    • 35 tweet su Twitter

Il prezzo è di soli 3€ per un totale di 105 condivisioni social per i primi tre acquisti. Successivamente diventerà di 5€.

[ATTENZIONE] L'articolo su cui volete usufruire del servizio deve avere i bottoni share di Facebook e LinkedIn e quello per i Tweet di Twitter attivi.

✓ Lavoro garantito in meno di 72h

Se interessati non esitate a contattarmi tramite PM, mail oppure Skype (lucaspinelli94).
    Accetto pagamenti tramite PayPal e Bitcoin.

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Servizio sempre disponibile. Cerco eventuali collaboratori a cui riconoscere una commissione del 25% sulle vendite.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Servizio sempre disponibile. Cerco eventuali collaboratori a cui riconoscere una commissione del 25% sulle vendite.
    Lucolo capisco che vendi i tuo prodotti su 1000 forum e siti però edita i post precedenti e aggiungi altro testo, non fare multipost. Grazie

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...