[VENDO] 2 spazi web (hosting)

Come da oggetto vendo due spazi web (solo hosting) con le caratteristiche che seguono:

1) Presso VHS, hosting con 1GB spazio, banda illimitata (20GB min. garantiti) scadente il 26/12/2014 a 9€ al posto di 26€.
    2) Presso CoolNetwork, hosting con 2GB spazio e 40GB banda/month scadente il 27/09/2014 a 9€ al posto di 39,50€.

Entrambi i provider sono composti da un ottimo Staff italiano. Cedo questi spazi (diciamo regalo ) per liberarmi di cose inutili che ho in giro sul web. Li lascerei morire ma se a qualcuno vengono utili, meglio così.

Pagamento: BTC o PayPal (quest'ultimo soltanto da utenti trustati).

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    lo vorrei comprare io
    [VENDO] 2 spazi web (hosting)
    ​Moderatore Al tuo servizio

Ciao Tiziano,
    a quale spazio sei interessato? (sempre che lo sia ancora)
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...