Faucet litecoin

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    LocalitÓ
    Spazio
    Ciao a tutti spero che sappiate cos'Ŕ un faucet di cryptomonete se no vi spiego il funzionamento in poche parole:
    Voi scrivete un captcha ogni tot di tempo e il sito vi da i soldi

Tralasciando quella sottospecie di spiegazione, su questo faucet di litecoin una volta ogni ora potete inserire un captcha e ottenere un numero variabile di litecoin che potrete poi farvi spedire il sito Ŕ questo click me I'm a faucet
    Per piacere iscrivetevi col mio ref-link io non vi tolgo nulla

Utente Esperto L'avatar di d23
    Questi servizi io li odio (comunque giÓ ero registrato altrimenti avrei usato il tuo reflink, ma tanto non lo uso questo servizio), non hanno senso. Ne esistono anche per BTC, ma alla fine se ti metti a minare col tuo pc 1 ora ne fai pure il doppio.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    LocalitÓ
    Spazio
    Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Questi servizi io li odio (comunque giÓ ero registrato altrimenti avrei usato il tuo reflink, ma tanto non lo uso questo servizio), non hanno senso. Ne esistono anche per BTC, ma alla fine se ti metti a minare col tuo pc 1 ora ne fai pure il doppio.
    Io penso che siano comunque utili alcuni , comunquese ne fai il doppio dipende da pc a pc, per esempio col mio computer non ci potrei fare neanche 0.00000001 BTC al giorno XD

Termini piu ricercati:

inviare litecoin