Programmare in Gui drag&drop senza sapere i linguaggi

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Calippo per java esiste eclipse e netbeans personalmente ho utilizzato eclipse qualche volta per la grafica ma per le funzioni penso devi scriverle tu anche perche da quello che so io massimo che si puo fare e aggiungere ascoltatori di eventi ai vari componenti gui ma l' evento che deve verificarsi esempio al click di un bottone devi scriverlo tu. Poi non so se ci siano software che offrano anche quello che cerchi tu . Ma penso sia difficile che co siano se serve una mano per java chiedi pure

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Provo anche io eclipse vediamo com'è..
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Per fortuna non esiste nulla di simile. Dico per fortuna perche programmare è un arte, e come tale deve essere per i pochi che hanno la passione

Una via di mezzo è visual studio. Ha una shell per inserire textbox, progressbar, tendine ecc ecc, ma senza inserire le funzioni a mano sono scatole vuote.

Se vuoi imparare a programmare sarei felice di darti tutti i consigli a mia disposizione per poter iniziare con il piede giusto

Utente Esperto L'avatar di d23
    Se veramente creano una cosa del genere io vado a coltivar patate. Servono anni di studio e applicazione per imparare a programmare a buoni livelli, nessun programmatore si sognerebbe di creare un software del genere, anche perché sarebbe un lavoro immenso oltre che non riusciresti a creare mai tutti i programmi possibili, ma solo una parte. Comunque studiare un linguaggio di programmazione e fare anche solo una calcolatrice, ma avendo capito la realtà di fondo del programma e del linguaggio è già qualcosa di cui andare fieri. Prova e poi dimmi.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...