Nuova scritta

Membro L'avatar di Journey
    LocalitÓ
    San Salvo
    Nuova scritta
    "Siamo nati in un'epoca in cui le cose rotte non si aggiustano, si buttano."

Citazione Originariamente Scritto da Journey Visualizza Messaggio
    Sperimentando un po Ŕ uscito questo lavoro:

Nuova scritta

Niente male, io per˛ non posso giudicare pi¨ di tanto perchŔ per quanto mi impegno le scritte non mi vengono
    Se magari ti va mi potresti dare qualche dritta sulle scritte? Te ne sarei grato dato che sono ancora un novellino
    Nuova scritta

Abbiamo camminato tra le macerie di un mondo che si sta distruggendo, siamo risaliti dagli abissi e adesso ci spegnamo abbandonandoci alle meraviglie di un mondo che cercavamo da tempo

Membro L'avatar di Journey
    LocalitÓ
    San Salvo
    Citazione Originariamente Scritto da Masco Visualizza Messaggio
    Niente male, io per˛ non posso giudicare pi¨ di tanto perchŔ per quanto mi impegno le scritte non mi vengono
    Se magari ti va mi potresti dare qualche dritta sulle scritte? Te ne sarei grato dato che sono ancora un novellino
    Certo, se hai qualche problema o hai qualche domanda su come fare un tipo di effetto etc puoi contattarmi.
    Nuova scritta
    "Siamo nati in un'epoca in cui le cose rotte non si aggiustano, si buttano."

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    Ciao
    volevo dirti che questa scritta Ŕ davvero bella.
    bravo
    voto: 10/10
    Nuova scritta
    ​Moderatore Al tuo servizio

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...