Nuova firma Si ritorna a graficare!

Ebbene si, dopo tanto tempo di inattività nell'ambito grafico oggi ho deciso di fare una bella firmetta per TecnoGers

Che ve ne pare?

Ecco la V2:

Quale vi piace di più?

Ultima modifica di Masco; 11-04-2014 alle 16:09

Abbiamo camminato tra le macerie di un mondo che si sta distruggendo, siamo risaliti dagli abissi e adesso ci spegnamo abbandonandoci alle meraviglie di un mondo che cercavamo da tempo

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    mi piace come è venuta, che programmi usi per fare queste firme? penso che mi creo anche io una
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Aggiunta la V2.

Abbiamo camminato tra le macerie di un mondo che si sta distruggendo, siamo risaliti dagli abissi e adesso ci spegnamo abbandonandoci alle meraviglie di un mondo che cercavamo da tempo

Nuovo utente L'avatar di Zero
    Sicuramente ha usato photoshop, comunque molto carina, idea originale, il font è perfettamente abbinato allo sfondo

Utente Esperto L'avatar di Shyna
    Carina, mi piace molto la v1.0, poiché il rosso s'intona meglio col tuo nome.

Utente Esperto L'avatar di MrZee
    Citazione Originariamente Scritto da Shyna Visualizza Messaggio
    Carina, mi piace molto la v1.0, poiché il rosso s'intona meglio col tuo nome.
    Quoto, anche a me piace molto la v1, anche se la v2 è molto bella

Membro L'avatar di Journey
    Carina la v1 ma non è niente di speciale, clippate su clippate ed alcuni c4d sopra (anche loro clippati)
    "Siamo nati in un'epoca in cui le cose rotte non si aggiustano, si buttano."

Citazione Originariamente Scritto da Journey Visualizza Messaggio
    Carina la v1 ma non è niente di speciale, clippate su clippate ed alcuni c4d sopra (anche loro clippati)
    Si hai completamente ragione ma era da molto tempo che non graficavo e non volevo metterci troppo infatti ci ho messo solo una ventina di minuti

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...