I miei primi lavori con photoshop!

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    Ciao ragazzi oggi volevo presentarvi i miei primi lavori con photoshop cc! Non giudicatemi troppo sono le mie prime volte..
    (Se trovate anche su inforge i miei lavori, sono io, mi chiamo Recco li')

ARGOMENTO: IL FUOCO.

1. Immagine

Se non si vede andate qui: http://tinypic.com/view.php?pic=2eyk5#.Un553fnkl_8

2. Immagine

Se non si vede andate qui: http://tinypic.com/view.php?pic=161j5#.Un56Nfnkl_8

1. Immagine GG
    2. Immagine FF

Bene, come scritto sopra non giudicatemi troppo, sono i miei primi lavori

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Molto belli! Soprattutto il primo, che con tinypic si vede meglio e da un bel effetto visivo! Come primi lavori vanno molto bene, anche se ci sarebbe qualcosa da migliorare..
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Non male ottima partenza davvero ottima complimenti c'è qualcosa da migliorare ma questo è indubbiamente un buon inizio bravo
    Scusa ma devo esprimere un giudizio, ottma partenza ottimo uso iniziale di photoshop senza alcun dubbio il mio giudizio è molto positivo per il tuo lavoro svolto, bravo continua cosi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    fondatore progetto ed ideatore techconsoleword-tecnogers

Adiministrator general

​Se hai dubbi all'interno del network o all'interno dei nostri progetti sei pregato di contattare me o coder

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Non male, te la cavi
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Sposto la discussione.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...