Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non riesco ad installare la mappa italia sul mio vecchio TTRaider 1a Edizione?
Premetto che, da quando l'ho comprato, non ho mai aggiornato le mappa Italia ma solo quello che TTHome mi aggiornava tutte le volte che lo collegavo al PC.
Ho provato più di una volta ripetendo da capo tutto il procedimento ed ho usato sia Easyusetools_v144_20150524 che Tool by gbcnet.net_v_5, ma sempre con lo stesso esito e cioè quando accendo il dispositivo vede esclusivamente la vecchia mappa ma non la nuova.
Spiego quallo che ho fatto:
Ho copiato il contenuto della SD originale in un'altra SD da 1Gb, visto che quella originale non è abbastanza capiente, poi ho copiato sulla SD la mappa Italia_950_6493 da cui ho copiato i due file italia.pna (in cui ho modificato l'ID=Italia.pna in Italia_950.pna) e Italia-100381.meta e li ho incollati nella cartella "Metti_qui_file_Meta_della_mappa" ho lanciato il programma di Easyusetools "CreaTuttoAutomatico.cmd" ho seguito la procedura è questo è il risultato:

Aggiornamento mappa Italia su TomTom Raider 1a edizione (2006) in TomTom Navigator

Infine scollego il TT lo accendo vado su gestione mappe e purtroppo non vede la mappa Italia_950 che ho installato ma solo l'originale. Ho anche provato ad eliminarla dalla SD quella originale ma quando accendo mi dice che non ci sono mappe.

Cosa devo fare?

Grazie
:sharing card:

Discussione iniziata da siscabotto in Categoria TomTom Navigator nella data di 20-06-2015 13:53.