Posseggo un Galaxy S Advance con Android 4.1.2 (non aggiornabile a versioni successive) ed è andato alla grande fino ad una settimana fa quando a cominciato ha darmi – unico problema - una visualizzazione sbagliata di un sito web da me compilato – da un template - e già presente sul web da 5 settimane (ho fatto delle modifiche al sito, ma lo vedo alla perfezione con uno smartphone più aggiornato e col PC); succede che da una settimana mi carica la home del sito … MA questa scompare nel momento della ultimazione della “carica” e si vede solamente il contavisite invece che tutta la pagina …
Ho installato altri due browser, compreso Chrome, ed il risultato rimane lo stesso su tutti e tre i browser … inutile dire che ho scansionato il cell con un antivirus!!
Aggiungo che il resto funziona, che ho aggiornato tutto il software e che volutamente non ho inserito il mio account di Google e non sincronizzo niente volutamente.

Scritto da: highlander57 in categoria Telefonia cellulare nella data 19-06-2015 17:34.