Salve, dopo quasi un anno di agonia con il mio SurfacePro3 che mi ha enormemente deluso su TUTTA la linea, ho deciso di venderlo ad un buon prezzo e vorrei ora acquistare un nuovo portatile per sostituirlo degnamente.

Requisiti essenziali sono almeno un i5, massimo 15 pollici e uno schermo da almeno 1080p.
E' un portatile che mi ritroverò spesso a portare in uni, quindi è importante sia abbastanza leggero e con una durata della batteria non disastrosa.

Il budget è di massimo 800€

Per ora uno dei sostituti più plausibili sembra essere il Nuovo! Dell Inspiron 15 500, nello speficifico questo modello quì : Dettagli sul notebook Inspiron 15 serie 5000 | Dell Italia

Non mi intendo molto di portatili ma un i5-5200U, 8Gb ddr3 e una 920m/5500intel per 699 non dovrebbero essere un cattivo affare, a questi 699 intendo aggiungere un ssd da 128 con cui sostituirò l'ultraveloce hd da 5400rpm.

Purtroppo non ho trovato praticamente nessuna recensione di questo portatile, ne tantomeno delle informazioni verificate, non sono nemmeno riuscito a capire se la tastiera è retroilluminata, dalla descrizioen non si capisce, ma dalla foto e da alcuni video di indiani che ho trovato so youtube sembra esserlo :asd:

Suggerimenti ?

Discussione iniziata da Ozozuz in Categoria Portatili, Tablet e All-in-One nella data di 10-06-2015 11:51.