Salve a tutti,
Oggi navigando in internet mi sono accorto che mentre regolavo l'inclinazione dello schermo, la parte sinistra dello schermo si è annerita, alterando tutti i colori. Ho notato inoltre che se lo schermo non viene toccato risulta normale, ma se faccio per regolare l'inclinazione a volte il problema si ripresenta, sembra come se qualcosa all'interno del laptop faccia male contatto (ma non sono sicuro di questo).
Come da titolo il portatile in mio possesso è un Acer Aspire V5 573G.

Posto delle foto del problema e chiedo a voi se sapete da cosa possa essere causato il problema in questione. Grazie!
[PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i[PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i[PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i
Anteprime Allegate [PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i [PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i [PROBLEMA] Acer Aspire V5 573G - Problema COLORI schermo in Portatili, Tablet e All-i

Discussione iniziata da Gioro in Categoria Portatili, Tablet e All-in-One nella data di 02-06-2015 15:18.