Ciao a tutti

Vendo per passaggio a altri componenti ( passo a macchina intel con vga nvidia )
Tutti i pezzi in vendita sono provvisti di scatole manuali fattura di acquisto
Mai utilizzati montanti solo per prova assemblaggio (acquistati e mai utilizzati per un progetto di pc fatto a dicembre 2013 e siccome sono dovuto partire all estero per lavoro ho lasciato tutto)

- Mobo ASROCK 990FX Extreme4 (60,00 euro piu eventuali spese di spedizione)
- Cpu AMD FX 8350 4.0 Ghz 16.0 MB total cache (130,00 euro piu evantuali spese di spedizione )
- VGA SAPPHIRE TOXIC R9 280X 3GB ( 200,00 euro piu eventuali spese di spedizione )
- Case Corsair mid-tower Carbide Series 400r (70,00 euro piu eventuali spese di spedizione )

Posso consegnare a mano se ritirati da me (zona Canosa di Puglia) o anche spedire con corriere espresso o pacco celere di poste italiane a carico vostro
Posso vendere tutto in blocco con eventuale sconto,oppure vendere singoli pezzi separatamente
Offro e pretendo la massima serieta
Pagamento accettato : Postepay (chi paga con questo metodo ha precedenza), Bonifico bancario(spedisco ovviamente a pagamento contabilizzato correttamente)
In vendita solo sul forum

Per qualsiasi altra informazione potete contattarmi sia in privato che in questo post di vendita

Discussione iniziata da aaservekk in Categoria Componenti Hardware nella data di 01-06-2015 12:03.