Buongiorno a tutti,

Essendo nuovo e giÓ presentato nel forum pochi istanti fÓ, ne approfitto per porVi una domanda riguardo il problema che ho da diversi mesi e mi stÓ scocciando non poco, il problema Ŕ sorto all'uscita di GTA V, in quel periodo uscý il driver 350.12, lo installai e dopo di chŔ il gioco funzionava malissimo (come se la accelerazione hardware fosse abilitata per capirci) il gioco scattava da morire, con sbalzi spaventosi di fps (tipo 5-10), allora disinstallai quei driver e misi di nuovo i miei adorati 347.88, ora ogni release di driver che rilascia nvidia a me funzionano malissimo i giochi, ancora stamattina ne Ŕ uscito uno sul geforce experience, l'ho installato, ho avviato dark souls 2 e funzionava malissimo, ho rimesso i 347.88 fine del problema, ma qualcuno sÓ come mai? Ho anche scritto a nvidia e non ho ricevuto una benchŔ minima risposta riguardo questo problema (e non penso di essere il solo)

La mia configurazione Ŕ:
Scheda video GTX Titan
Processore i7 3770 k Ivy bridge
Ram 8 gb ddr3
Scheda madre Asus

Ho fatto test a processore e scheda video e funzionano Perfettamente!

:(

Discussione iniziata da zeroedodici in Categoria Schede video nella data di 01-06-2015 09:47.