Salve,a causa di un imminente viaggio ho bisogno di una buona fotocamera,dato che la mia nikon coolpix l22 non è piu' una compagna degna del nominativo di "macchina fotografica". Mi serve che faccia anche buoni video,visto che la mia canon legria hf-r406 non è cosi' performante. Non me ne intendo minimamente dell'argomento,l'unico consiglio che mi ha dato un conoscente è la Sony Alpha 5000LB,in vendita a 300 sull'amazzone(è una mirrorless,no? mi ha detto che è un buon compromesso fra reflex e compatte a livello di qualità e prezzo).

A proposito del budget,direi che oltre i 300 non vorrei andare,anzi meno spendo meglio è,mi interessa il rapporto qualità prezzo,se una fotocamera costa 350 euro ma ne vale 700 sono ben lieto di investirci qualche decina d'euro in piu'..spero abbiate capito la mia linea di pensiero.

Fatemi sapere com'è la fotocamera che ho elencato e consigliatemene altre,se lo ritenete necessario.

Discussione iniziata da Fonzies in Categoria Fotocamere Reflex/Mirrorless nella data di 30-05-2015 18:36.