Buona sera.
Vi chiedo aiuto per un amico, che necessita di un nuovo portatile.
Provo a darti tutte le informazioni che mi sembrano utili.
L'ultimo portatile che ha avuto è stato questo ASUS Laptop K53 Series X53SV-MH71 Intel Core i7 2670QM (2.20 GHz) 8 GB Memory 640GB HDD NVIDIA GeForce GT 540M 15.6" Windows 7 Home Premium 64-bit - Newegg.com , si è trovato MOLTO bene, a livello che ha praticamente smesso di usare il fisso. Dal momento che è costretto a cambiarlo, vorrebbe prendere qualcosa che garantisca almeno un livello di prestazioni superiori.
Che uso ne fa? Allora fondamentalmente lo usa al posto del fisso, molto spesso collegato (quindi la durata della batteria è ininfluente), non è un power user, non importa che ad esempio i videogiochi vadano a max setting 300 fps etc (iperbole, basta che girino a setting medio bassi e gg), non è interessato alla grafica (quindi hd o fhd è uguale), Ha iniziato a usare programmi di CAD (2d, non in 3d, e col vecchio portatile giravano bene).
Per la spesa può essere variabile, se si trova un computer già decente a 500 euro, va bene, ma ne spende anche il doppio se effettivamente c'è un motivo, comunque sarebbe ottimo settarsi su 700 euro.

Cosa potete consigliarmi?


Discussione iniziata da hot_blaster in Categoria Portatili, Tablet e All-in-One nella data di 16-09-2015 21:30.