Salve,
come da titolo ho due banchi ram 2x4 della g skill, vorrei aggiungere altri 2 banchi 2x4, perchè a quanto pare lavorando con programmi di grafica ecc e aprendone due contemporaneamente (es. sony vegas e cs6) la ram si satura al 100% e mi chiude in automatico qualcosa, e a volte ho bisogno di avere due programmi aperti insieme per lavorare, purtroppo non ricordo il sito originale da dove ho preso i due banchi, quindi volevo domandarvi se vanno bene quelli che vorrei prendere ora, vi posto prima le varie specifiche della mia ram:

[DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram[DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram[DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram[DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram

io vorrei acquistare le nuove ram su amazon (non inserisco il link perchè non ricordo se possibile):
G-SKILL Memoria PC ARES 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (F3-1600C9D-8GAB)

Marca G.Skill
Peso articolo 299 g
Dimensioni prodotto 10 x 5 x 2 cm
Numero modello articolo F3-1600C9D-8GAB
Dimensioni RAM 8 GB
Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM

La cosa che mi rende dibiuso è il codice, da me la parte finale cambia con 9-4GAB, sul sito invece c'è 9D-8GAB

Grazie per ogni eventuale risposta e aiuto
Anteprime Allegate [DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram [DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram [DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram [DOMANDA] Ram Giusta? in Schede Madre e Ram

Discussione iniziata da Descanzo in Categoria Schede Madre e Ram nella data di 10-09-2015 09:40.