Ciao a tutti,
prima di tutto complimenti perchŔ siete l'unica vera risorsa per tomtom in Italia (e forse non solo).
Vi scrivo perchŔ ho appena comprato un supporto da moto per gps e ho pensato bene di resuscitare un mio vecchio tomtom one 130 series (il primo con easyport).
Dato che Ŕ qualche anno che non smanaccio con il suddetto aggeggio (l'ultima volta che l'ho usato, il navcore era ancora 7.xxx) volevo chiedere il vostro aiuto per scegliere quale navcore installare su questo tomtom, che poverino ha la sua etÓ e solo 32gb di ramper˛ non mi va di buttarlo nel cestino, volevo dargli nuova vita.
Sono sincero, ho giÓ cercato nel forum ma Ŕ molto complicato navigarci e in mezzo a mille sigle non si capisce cosa Ŕ meglio per chi e per cosaavrei bisogno della vostra esperienza per aiutarmi a scegliere:

- un navcore veloce e reattivo
- un navcore che digerisca le ultime mappe 955
- un navcore leggero, senza ammenicoli vari (niente tts, niente loquendo, niente di nienteforse l'unica cosa che ricordo utile era l'indicatore di corsia, ecco questa Ŕ forse l'unica feature che mi servirebbe).

Lo vedete possibile oppure devo rassegnarmi ad usare lo smartphone?
Grazie amici

Discussione iniziata da aluks in Categoria TomTom Navigator nella data di 13-08-2015 22:24.