Ciao a tutti ^^ sto cercando un'idea per un cosplay da poter utilizzare anche come costume di halloween. Non ho problema con il fai da te, l'unico limite Ŕ il budget che sta sui 50 circa, euro pi¨ euro meno. Vorrei qualcosa legato ai videogiochi, mi sarebbe tanto piaciuto Corvo ma solo la maschera mi fa sforare il budget xD e quella non ci penso nemmeno a farla io, la vogliao perfetta. Voi cosa mi consigliate? Qualcosa che magari si possa fare con del trucco, non ho proprio idea :( I videogiochi horror non mi hanno mai fatto impazzire, tranne Silent Hill, infatti la mia seconda idea era di fare Pyramid Head, testa e spada in papercraft, ho in casa molti materiali come gesso, fibra di vetro e resina, scarti di pannelli per l'isolamento termico delle pareti (quelli simili a polistirolo giallo diciamo), e poi appunto con una cinquantina di euro penso che di materiali se ne possano prendere un po'. Ditemi voi :D ciao!

Discussione iniziata da zeroro in Categoria Cinema e Televisione nella data di 04-08-2015 09:32.