Mi servirebbe una lista di notebook con questi requisiti :

schermo preferibilmente 17"
scheda video GTX di fascia media
batteria preferibilmente removibile ( più importante del schermo 17 ")
i5-17 non U ( tanto per giocare vanno bene pure gli i5 e magari scaldano meno )
hard disk capienza indifferente basta che abbia un'altro slot anche libero per aggiungere un SSD
8GB RAM preferibilmente espandibili cosi da arrivare a 16 GB ne caso avessi bisogno

l'importante è che non scaldi molto ( lo terrei su una base con ventola da sotto magari aiuta)
ho cercato su amazon ma non riesco a trovare nulla nemmeno sui altri europei, avevo trovato un asus rog a 1000 circa che dopo 6 ore non era più disponibile una mega offerta, però ripeto preferisco monitor 17 e batteria rimovibile perchè lo tengo sempre in casa e non mi va che dopo 6 mesi la batteria già non tenga più di 1 ora, ma sono due fattori a cui posso rinunciare se ha tutte le altre caratteristiche e costa entro i 1000€.

sistema operativo indifferente perchè vorrei mettere qualcosa tipo ubuntu l'unico mio dubbio è se da un SO differente da quello di fabbrica del pc la scheda video viene riconosciuta, ho avuto in passato un pc W8.1 e l'ho cambiato con w7 la scheda video GTX non viene riconosciuta e a gta5 non posso giocarci e oltre a questo mi da pure altri problemi quindi vorrei un po' di chiarezza.

Discussione iniziata da Gheorghe Gilca in Categoria Portatili, Tablet e All-in-One nella data di 03-08-2015 00:20.