Ciau belli:ciaociao:

Entro un mesetto dovrei finalmente ordinare il mio nuovo mostro da gaming, nuovo di pacca, budget circa 1300euro. Ora, leggendo e rileggendo sul web, nonostante la questione della memoria, ho deciso di propendere per la 970, visto anche la leggera delusione delle nuove 390/390x di Amd, in soldoni versioni pompate e oc di schede molto più vecchie (con conseguenti consumi e rumorosità da capogiro a quanto pare). Spulciando in rete, ho visto i bench a confronto della versione Msi e di quella Gigabyte. In breve, mi sembra di aver capito che la Giga sia leggermente più potente e performante in oc (ammesso che io impari a farlo in maniera decente, anche se oggigiorno non sembra poi così complicato, almeno se non fatto in modo troppo spinto), mentre la Msi sia più silenziosa e tenga meglio le temperature sotto controllo.
A questo punto, se voi foste al mio posto, per quale propendereste, visto anche che tra una e l'altra ci sono pochi euro di differenza ?

Discussione iniziata da VANDER1987 in Categoria Schede video nella data di 01-08-2015 23:50.