La domanda sicuramente non Ŕ nuova, ma chiedo solo consiglio da chi ha esperienza in merito.

premessa: il mio tomtom go730, preso usato tanti anni fa, ha lo schermo con problemi, forse si Ŕ cotto al sole, pazienza sarÓ ora di cambiarlo, peccato gran hardware e compagno di mille destinazioni.

Essendo un p˛ fuori dalle ricerche e dalle novitÓ chiedo a voi di aggiornarmi in quale scelta del navigatore da mettere in auto (nel cell ho giÓ sygic ma preferisco tenerlo di riserva)

lo prenderei usato (nuovo non mi serve, non ho un utilizzo intenso ne professionale, ma utilizzo) quindi no all'ultimo modello costoso ma si al penultimo o terzultimo, con possibilitÓ di aggiornamento mappe (ehok), buona ricezione satellite (il go730 era ottimo su questo), mappe europee (sia mai che mi scappi di andare all'estero), per la domensione schermo non avrei preferenze, i velox ormai in tutti si installano, numeri civici delle vie.

Aggiungo: non utilizzo bluetooth, traffico in tempo reale

Ora non essendo pi¨ aggiornato non saprei se mantenere la linea tomtom o passare a garmin. credo siano le due marche da preferire e pi¨ facili da ricercare usate in ottime condizioni.

Discussione iniziata da dumazone in Categoria Navigatori nella data di 28-07-2015 16:52.