Ciao a tutti.
Ho aperto la ps1 per pulirla, smontata e rimontata perfettamente. Purtroppo appena l'ho collegata ho scoperto che non funziona! In poche parole, la ps1 si accende, il led verde si accende, per˛ non arriva nessun segnale video alla televisione, e la ps1 fischia parecchio, senza fermarsi fin quando non la spengo. Ho provato ad inserire un disco ma niente, non gira.
Ho provato a staccare il pcb di alimentazione dalla mobo, e stranamente smette di fischiare, appena lo ricollego alla mobo della ps1 fischia.
Ho notato che 1 delle 2 saldature della porta di alimentazione si muove se si sposta la porta stessa, come se si fosse dissaldata.
Idee? Non so piu che fare non vorrei buttarla :(
Posto qualche foto.

P.S. Ho notate anche che una delle 5 saldature sotto lo spinotto che collega il pcb di alimentazione alla mobo Ŕ molto piegato, ma non penso di averlo rotto pulendo la ps1 magari ho esercitato troppa pressione sulla porta di alimentazione dissaldando una delle due saldature? [PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1[PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1[PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1[PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1
Anteprime Allegate [PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1 [PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1 [PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1 [PROBLEMA] Ps1 si accende, fischia, nessun segnale video in Playstation 1

Discussione iniziata da Megatox in Categoria Playstation 1 nella data di 07-07-2015 23:51.