Referente: Enzo Ingigneri
Scadenza dell'offerta: 31 agosto 2015

Progetto
Lovecivility è un portale web che ha lo scopo di diffondere la cultura del dono in tutti gli stati del mondo. L’amore è gratuità e dono. Lovecivility è un progetto articolato in steps basato sul libro “La ricchezza della gratuità” e sul progetto “Lovecivility”. Nella prima fase Lovecivility ha lo scopo di introdurre un nuovo sistema monetario e nuovi sistemi economici.


Collaboratori
Collaboratori richiesti in questa fase: programmatori con competenze in java, javascript, SQL. Saranno molto utili anche voglia di imparare, competenze o esperienza in Java EE e MongoDB.


Orario di lavoro: Ciascun collaboratore è libero di donare il tempo che vuole in qualsiasi momento della giornata. Non è obbligato a nessun numero minimo di ore di lavoro. Non è obbligato a nessun orario fisso di lavoro.


Luogo di lavoro: telelavoro. Non è previsto nessun luogo fisso.


Trattamento economico dei collaboratori: i profitti derivanti dall’attività saranno ripartiti in base al tempo impiegato da ciascun collaboratore. Tutti i collaboratori hanno diritto a una ricompensa economica per il lavoro svolto soltanto qualora i proventi espressi in moneta legale (derivanti dai servizi a titolo oneroso) siano superiori ai costi. Questa ricompensa è in funzione diretta dell’impegno devoluto da ciascun partecipante. I proventi saranno ripartiti in base all’impegno dedicato. L’impegno di ciascuno è misurato in proporzione al tempo dedicato dagli altri partecipanti. Sono considerati proventi la parte residua di eventuali ricavi dopo aver coperto tutti i costi diversi da quelli del lavoro impiegato dai collaboratori. Quindi se per esempio l’impegno di un collaboratore è stato di 10 ore e il totale del tempo dedicato da tutti quanti in complesso (nel periodo di tempo oggetto del riparto) è stato di 100 ore, allora i proventi derivanti al collaboratore in esempio sono del 10%.


Fonte dei ricavi: La civiltà dell’amore per essere costruita e diffusa ha bisogni di piccoli gesti di pura gratuità. Per tale motivi tutti i servizi disponibili su Lovecivility saranno gratuiti ad eccezione di quelli che per loro natura possono essere forniti soltanto in quantità limitata. Molte forme di pubblicità rientrano tra questo tipo di servizi.


Contatti: [email protected]


Scritto da: enzo2015 in categoria Privati /ricerca dipendenti/ collaborazioni gratuite nella data 05-07-2015 19:02.