Hi semua, inilah berita yang dinanti-nantikan!” così twitta Max Biaggi. Che in lingua indonesiana significa: “Ecco la notizia tanto attesa”. Proprio così: il ‘Corsaro’ Max Biaggi tornerà in pista come wild card nelle due manche in calendario a Sepang.
SBK, Max Biaggi correrà a Sepang! in Sport di tutto e di più
“Sono ancora qui, raga, per una nuova e stupenda avventura con la mia RSV4?, annuncia Max Biaggi.
“Considerando l’entusiasmo e l’amore con cui è stato accolto il mio ritorno alle gare in sella alla mia moto del cuore, insieme ad Aprilia abbiamo deciso di replicare l’esperienza a Sepang il 2 agosto”, twitta ancora Max Biaggi.
“Il portare in alto il nome di Aprilia nel mondo, la voglia di divertirmi, di divertirvi e, perché no, di stupirvi, è talmente al di sopra di tutto che mi sono messo a completa disposizione dell’Azienda senza incidere economicamente… Della serie, W lo sport!” conclude Max, che si dichiara “so happy”, ovvero felicissimo di poter tornare in gara.
“Siamo entusiasti del fatto che Max Biaggi abbia accettato la nostra proposta di correre come wild card nel round malese del mondiale sueprbike”, ha detto Dato Razlan, responsabile del circuito di Sepang. “E’ un pilota leggendario che non solo ha raccolto grandi successi nel mondo del motociclismo, ma anche grandemente contribuito a questo sport”.
Il ritorno in pista a Misano ci ha mostrato un Max Biaggi in grande stato di forma, capace di cogliere due sesti posti, pur essendo stato assente dalle competizioni per ben tre anni. E questo ci lascia immaginare che anche sul circuito malese Max vorrà portare avanti la sua Aprilia. Bentornato Corsaro!


Motosprint


Discussione iniziata da luxor in Categoria Sport di tutto e di più nella data di 04-07-2015 09:00.