Salve a tutti ragazzi oggi sono qua e vi posto i migliori tweak disponibili al momento sul jailbreak IOS7

-ApplockerAmi proteggere particolarmente la tua privacy? AppLocker è allora il tweak che fa per te: sfruttando infatti il Touch ID dell’iPhone 5S, sblocca e allarga l’utilizzo del lettore di impronte digitali per limitare l’avvio di tutte quelle applicazioni da te considerate sensibili.

-CyDelete 7
Come la sua precedente versione, questo tweak permette di eliminare tool e software scaricati da Cydia, esattamente come se fossero delle normali App, tappando quindi sulla X. Fondamentale, soprattutto in quest’ultimo periodo, a chi, facendosi prendere la mano, ha scaricato da Cydia “l’inimmaginabile”, ritrovandosi così nella situazione di dover fare una veloce pulizia del proprio iDevice.

-AirBlue Sharing

In attesa dell’aggiornamento del più famoso Celeste, AirBlue Sharing risulta per ora l’unica soluzione per sbloccare il bluetooth del proprio iDevice e renderlo così compatibile all’invio e alla ricezione di file da e verso altri dispositivi non iOS. Prezzo un po’ esoso, 4.99 $, ma ne vale sicuramente la pena.

-HiddengSettings7

Ogni cellulare e smartphone ha il suo menù segreto, non da meno tutti i dispositivi Apple: HiddengSettings7, sblocca rendendo quindi disponibili a tutti, ogni funzione nascosta presente in iOS 7. Imperdibile

-BytaFont 2

Amate personalizzare le impostazioni grafiche del vostro iDevice? BytaFont 2, come per altro suggerisce il suo stesso nome, permette di modificare tutti i font utilizzati da iOS 7.

-CCControls
Rimaniamo ancora nel campo delle personalizzazioni grafiche, questa volta concentrandoci però sul Centro Notifiche: CCControls offre infatti ben 18 toggle grazie al quale poter modificare il suo aspetto.

-iFile 2
Lo storico tool che ha quasi fatto la storia del jailbreak: grazie a iFile potrete infatti gestire completamente ogni singolo file presente nel vostro dispositivo: leggerlo, modificarlo, spostarlo e anche inviarlo grazie all’aiuto di tweak come AirBlue Sharing.