+ Rispondi alla Discussione

Comunicazione.

Competition Manager L'avatar di GattoMalvagio
    Ragazzi sono qui perchè ho sentito che molti hanno | avevano degli errori con Teamspeak. Ora chiariamo delle cose e risponderemo ad alcune '' domande ''!
    TeamSpeak.exe rallenta il mio PC!

I programmi e i file possono limitare fortemente le prestazioni di Windows. In alcuni casi anche TeamSpeak.exe causa rallentamenti. In caso di dubbi potete disinstallare il relativo programma.
    Se TeamSpeak.exe si trova nell'avvio automatico di Windows, è possibile che rallenti il vostro PC. È consigliabile disattivare l'avvio automatico di questo programma se le relative funzioni non sono più necessarie.
    Il nostro consiglio: TuneUp Utilities disattiva i programmi di avvio automatico non necessari nonché i processi di Windows e riduce così il carico sul vostro computer.

TeamSpeak.exe è dannoso per il mio computer?
    TeamSpeak.exe è considerato affidabile. Se si trova al di fuori del percorso file standard, è possibile che si tratti di un virus. Controllate il vostro PC con un programma antivirus aggiornato.

Tutte le informazioni su TeamSpeak.exe:

Sono disponibili le seguenti informazioni su TeamSpeak.exe.
    Nome del prodotto: sconosciuta
    Nome del processo: TeamSpeak Client
    Produttore: sconosciuta
    Sito Internet Produttore: sconosciuta
    Percorso file standard: sconosciuta
    Categoria: Componente di sconosciuta.
    Valutazione: affidabile

ERRORE FREQUENTE:
    Se TeamSpeak causa degli errori in Windows, è possibile che vi siano delle voci danneggiate nel registro di sistema.
    Se non riuscite a risolvere dei problemi simili, installate questo programma:
    Process Information raccomande TuneUp Utilities

Grazie, GattoMalvagio.
    :tunz:

Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Glock
    mah io per disattivare i programmi di avvio automatico uso CCleanner, ha molte funzionalità e mi trovo bene
    Comunicazione.

Competition Manager L'avatar di GattoMalvagio
    Citazione Originariamente Scritto da Glock Visualizza Messaggio
    mah io per disattivare i programmi di avvio automatico uso CCleanner, ha molte funzionalità e mi trovo bene
    Anche questa è una soluzione
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

+ Rispondi alla Discussione

Risposta Rapida Risposta Rapida

Se sei già registrato, effettua il login in alto.

1+2=? scrivi in lettere la risposta
for verify write: tre

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...