Visualizza Risultati Sondaggio: Approvate la sezione?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 75.00%
  • No

1 25.00%
Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Sezione cryptomoneta della settimana

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Siete favorevoli alla sezione cryptomoneta del giorno?
    In questa sezione ci sarà un post una volta al giorno dentro il quale si indicherà la moneta più profittabile al momento, prima di postare la moneta in questione si faranno test di mining e controlli sul trading con l'utilizzo di VPS di chi si offrisse
    Votate e fatemi sapere che ne pensate

Ultima modifica di andryk99; 06-01-2014 alle 11:24

Utente Esperto L'avatar di d23
    per me è si ahah
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    per me è si ahah
    Ottimo, accorrete gente
    (Sappi che sfrutterò il tuo VPS XD )

Competition Manager L'avatar di GattoMalvagio
    Io non ne sono molto esperto di questo ma secondo me, non serve, si può postare benissimo nella sezione giusta. Però potrebbe essere anche una buona idea io non voto, dato che sono indeciso..
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Temo che sia poco utile come sezione. Un'alt è profittevole oggi e domani non lo può essere più. Impossibile dire quale sia stata la più remunerativa per la settimana conclusa.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Temo che sia poco utile come sezione. Un'alt è profittevole oggi e domani non lo può essere più. Impossibile dire quale sia stata la più remunerativa per la settimana conclusa.
    Allora la sezione potrebbe chiamarsi la cryptomoneta del momento XD , oppure potrebbe chiamarsi sempre con lo stesso nome ed essere aggiornata every day
    E poi non obblighiamo nessuno a minare la moneta scelta da noi è una sezione di consigli ala fin fine
    Ultima modifica di andryk99; 05-01-2014 alle 22:17

A sisi, l'idea era "del giorno", non avevo letto che avevi scritto "della settimana".

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    A sisi, l'idea era "del giorno", non avevo letto che avevi scritto "della settimana".
    ORA correggo

Citazione Originariamente Scritto da andryk99 Visualizza Messaggio
    Allora la sezione potrebbe chiamarsi la cryptomoneta del momento XD , oppure potrebbe chiamarsi sempre con lo stesso nome ed essere aggiornata every day
    E poi non obblighiamo nessuno a minare la moneta scelta da noi è una sezione di consigli ala fin fine
    Se è un consiglio su cosa minare che si vuole dare è molto più semplice di quel che sembra: CoinWarz. Senza sezioni e necessità di aggiornare/seguire nulla. E' subito trovato il modo di sapere quale sia la cryptomoneta più profittevole con la propria potenza di calcolo.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Se è un consiglio su cosa minare che si vuole dare è molto più semplice di quel che sembra: CoinWarz. Senza sezioni e necessità di aggiornare/seguire nulla. E' subito trovato il modo di sapere quale sia la cryptomoneta più profittevole con la propria potenza di calcolo.
    Dipende, noi possiamo dare più consigli. Noi possiamo dare spiegazioni e altro, comunque ho in progetto la creazione di una mining pool che fa proprio questo, mina ogni giorno la moneta più proficua.
    Penso che le possibilità di ritirare le monete saranno 2:
    Ritirare ogni tipo di moneta minata (sconsigliato) - mi sa che non lo faremo.
    Ritirare € del valore della moneta, scambiati nella situazione migliore.

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

cryptomonete piu profittevoli

progetti online cryptomonete