Visualizza Risultati Sondaggio: Approvate la sezione?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

3 75.00%
  • No

1 25.00%
Discussione Chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Sezione cryptomoneta della settimana

Utente Esperto L'avatar di d23
    Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Se è un consiglio su cosa minare che si vuole dare è molto più semplice di quel che sembra: CoinWarz. Senza sezioni e necessità di aggiornare/seguire nulla. E' subito trovato il modo di sapere quale sia la cryptomoneta più profittevole con la propria potenza di calcolo.
    Dipende, noi possiamo dare più consigli. Noi possiamo dare spiegazioni e altro, comunque ho in progetto la creazione di una mining pool che fa proprio questo, mina ogni giorno la moneta più proficua.
    Penso che le possibilità di ritirare le monete saranno 2:
    Ritirare ogni tipo di moneta minata (sconsigliato) - mi sa che non lo faremo.
    Ritirare € del valore della moneta, scambiati nella situazione migliore.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Citazione Originariamente Scritto da d23 Visualizza Messaggio
    Dipende, noi possiamo dare più consigli. Noi possiamo dare spiegazioni e altro, comunque ho in progetto la creazione di una mining pool che fa proprio questo, mina ogni giorno la moneta più proficua.
    Penso che le possibilità di ritirare le monete saranno 2:
    Ritirare ogni tipo di moneta minata (sconsigliato) - mi sa che non lo faremo.
    Ritirare € del valore della moneta, scambiati nella situazione migliore.
    Per spiegazioni ed altro varrebbe aprire apposite (e specifiche) sezioni per la moneta in oggetto a questo punto. Oppure una che racchiuda le alt-currencies che non dispongono di una sezione specifica (ma è lontano dall'idea di una sezione "cryptomoneta della settimana").

Interessante il progetto della multi-pool. Seguo con interesse.
    PS: Occhio con la possibilità di ritirare in €. Quando "girano soldi" le cose si complicano a livello normativo.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di d23
    Per spiegazioni ed altro varrebbe aprire apposite (e specifiche) sezioni per la moneta in oggetto a questo punto. Oppure una che racchiuda le alt-currencies che non dispongono di una sezione specifica (ma è lontano dall'idea di una sezione "cryptomoneta della settimana").

Interessante il progetto della multi-pool. Seguo con interesse.
    PS: Occhio con la possibilità di ritirare in €. Quando "girano soldi" le cose si complicano a livello normativo.
    Ahah beh effettivamente, ma può essere considerato "una rottura" prelevare tutti i tipi di cryptomonete, magari offriremo un exchange interno al sito in BTC o LTC. Anzi sicuramente farò così
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Se è un consiglio su cosa minare che si vuole dare è molto più semplice di quel che sembra: CoinWarz. Senza sezioni e necessità di aggiornare/seguire nulla. E' subito trovato il modo di sapere quale sia la cryptomoneta più profittevole con la propria potenza di calcolo.
    Scusa se rispondo in ritardo ma coinwarz non dice tutto è non consiglia sempre bene, per esempio i catcoin che ho scoperto essere abbastanza proficui Coinwarz non me li ha consigliati na li ho scoperto cercando su crypsy e cointalk

Se non te li ha consigliati è perchè in quel momento non erano profittevoli. I motivi potrebbero essere diversi: Erano appena usciti ad esempio. CoinWarz non fa previsioni sul futuro ma solo sul presente.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Se non te li ha consigliati è perchè in quel momento non erano profittevoli. I motivi potrebbero essere diversi: Erano appena usciti ad esempio. CoinWarz non fa previsioni sul futuro ma solo sul presente.
    Non erano appena usciti ed erano profittabili

Molto strano allora.

Alla fin fine che si fa con questa sezione?

Per me possiamo non metterla, è superflua e poco mirata.

Competition Manager L'avatar di GattoMalvagio
    Chiudo, in quanto la sezione .non è stata presa in considerazione dagli amministratori.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Termini piu ricercati:

cryptomonete piu profittevoli

progetti online cryptomonete