Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Bug Login

Se si cerca di fare il login mentre si sta visitando una discussione su firefox perlomeno non appare il form di login e per loggarsi bisogna andare sulla pagina iniziale del forum.

We are anonymous we are a legion,we do not forgive we do not forget we still alive, expect us.

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Real grazie della segnalazione provvederemo a sisterma il tutto al più presto.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Succede anche con chrome
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

anche a me e successo, provvederemo a sistemare al piu presto.

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    Succede anche a me ragazzi, questa è una delle cose che respinge le persone a non registrarsi D: Bisogna mettere apposta un po' il sito..
    Bug Login

Nuovo utente L'avatar di RattoCo
    Succede a tutti ragazzi. E' un errore del forum. Sarebbe da aggiustare al piu' presto, senno' come ha detto Paxerello, rischiamo di perdere gente. Già stavamo diminuendo

Comunque da notare la risposta di Eagle che tratta lo staff come altro utente hahaha ( Criica per migliorare non insulto) Asd, Comunque non ancora fixato.
    We are anonymous we are a legion,we do not forgive we do not forget we still alive, expect us.

Citazione Originariamente Scritto da Eagle2 Visualizza Messaggio
    Real grazie della segnalazione provvederemo a sisterma il tutto al più presto.
    Provvederà coder e potevo dirglielo anche io di sistemare hahaha

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Citazione Originariamente Scritto da RealParkour Visualizza Messaggio
    Provvederà coder e potevo dirglielo anche io di sistemare hahaha
    Puo' occuparsene anche Eagle.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Citazione Originariamente Scritto da RealParkour Visualizza Messaggio
    Comunque da notare la risposta di Eagle che tratta lo staff come altro utente hahaha ( Criica per migliorare non insulto) Asd, Comunque non ancora fixato.
    Non stavo trattando lo staff come altro utente. Ti stavo semplicemente ringraziando di averlo fatto notare e ci occuperemo al più presto non è inteso che mene occupero io personalmente ma vista la parola che hai usato tu STAFF vuoldire gruppo di collabboratori per questo ho usato il plurale.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...