Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

1° CONTEST: Effetti Grafici

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    1° CONTEST

Si basa sugli effetti grafici. Potete realizzare tutto ciò che volete, insomma sfogatevi. Le misure sono a vostro piacere e potete usare l'effetto cre preferite, come l'effetto Luce, Fuoco ecc.
    Ecco un esempio di quello che dovrete creare:

1° CONTEST: Effetti Grafici
    Scadenza del contest: 09\01\2013

Vi ricordo, inoltre, di ricordarvi il file PSD, potete mandarmelo qui o in PM.

Vi invito a leggere il seguente topic:
    http://www.tecnogers.com/tecnogers-contest-club/1712-contest-natale-2014-a.html
    Buon contest!

Ultima modifica di GattoMalvagio; 31-12-2013 alle 22:44
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ok partecipo, anche se non sono molto esperto

Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    ok partecipo, anche se non sono molto esperto
    Anche i meno esperti possono partecipare !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Dai ragazzi. Vi ricordo i premi. Inoltre vi divertirete molto, a crare degli effetti grafici come quelli. Ovviamente potete cambiare l'effetto!

Nuovo utente L'avatar di SERON
    Secondo il mio parere il contest è di livello elevato in più chi smanetta con la grafica sa dove trovare psd di effetti grafici e immagini belle pronte ad esempio qui Adobe Photoshop Tutorials from Beginner to Advanced | Psdtuts+ - Part 82 ce ne sono a migliaia e il 90% non si trovano su google immagini.

Citazione Originariamente Scritto da SERON Visualizza Messaggio
    Secondo il mio parere il contest è di livello elevato in più chi smanetta con la grafica sa dove trovare psd di effetti grafici e immagini belle pronte ad esempio qui Adobe Photoshop Tutorials from Beginner to Advanced | Psdtuts+ - Part 82 ce ne sono a migliaia e il 90% non si trovano su google immagini.
    Effetti Grafici -> Vari effetti: Effetto Luce, Effetto Fuoco ecc. Ognuno è capace di realizzare un effetto grafico, anche i meno esperti. Forse mi sono espresso male con l'immagine, che certamente essa era di livello elevato.
    Comunque Toxine, è molto bella, mi manderesti in PM, o qui i file PSD?

Ho modificato l'immagine, per farvi far capire meglio in cosa consiste il contest ! Inoltre ho aggiunto una descrizione piu' dettagliata.
    Ultima modifica di GattoMalvagio; 31-12-2013 alle 22:44

Quindi, in questo contest possiamo buttarci di tutto e di più, perciò pure Tecnogear con qualche effetto a caso? Tutto a opera nostra giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Ace Yakashi Visualizza Messaggio
    Quindi, in questo contest possiamo buttarci di tutto e di più, perciò pure Tecnogear con qualche effetto a caso? Tutto a opera nostra giusto?
    Potete utilizzare un effetto grafico che preferite, è il primo contest in fondo . I prossimi contest diventeranno sempre piu' seri e complicati. Per le regole leggete la discussione in rilievo nel Contest Club Tecnogers.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

tecnogear altervista