Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

1° CONTEST: Effetti Grafici

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    1° CONTEST

Si basa sugli effetti grafici. Potete realizzare tutto ciò che volete, insomma sfogatevi. Le misure sono a vostro piacere e potete usare l'effetto cre preferite, come l'effetto Luce, Fuoco ecc.
    Ecco un esempio di quello che dovrete creare:

1° CONTEST: Effetti Grafici
    Scadenza del contest: 09\01\2013

Vi ricordo, inoltre, di ricordarvi il file PSD, potete mandarmelo qui o in PM.

Vi invito a leggere il seguente topic:
    http://www.tecnogers.com/tecnogers-contest-club/1712-contest-natale-2014-a.html
    Buon contest!

Ultima modifica di GattoMalvagio; 31-12-2013 alle 22:44
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    ok partecipo, anche se non sono molto esperto

Citazione Originariamente Scritto da Calippo Visualizza Messaggio
    ok partecipo, anche se non sono molto esperto
    Anche i meno esperti possono partecipare !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Dai ragazzi. Vi ricordo i premi. Inoltre vi divertirete molto, a crare degli effetti grafici come quelli. Ovviamente potete cambiare l'effetto!

Nuovo utente L'avatar di SERON
    Secondo il mio parere il contest è di livello elevato in più chi smanetta con la grafica sa dove trovare psd di effetti grafici e immagini belle pronte ad esempio qui Adobe Photoshop Tutorials from Beginner to Advanced | Psdtuts+ - Part 82 ce ne sono a migliaia e il 90% non si trovano su google immagini.

Citazione Originariamente Scritto da SERON Visualizza Messaggio