Tecnogers sito per Diretta online

Salve,
    ieri stavo guardando la Champions su un sito Web ( in diretta ) e avevo notato che quel sito era pieno di utenza.Aveva 29 mila visitatori in quel momento.La mia proposta è : Perchè non si prova a fare un sito che trasmetta online, di Tecnogers? Però deve essere fatto tutto per bene e ci deve stare l'impegno.Questa cosa potrebbe portare molte persone sul Forum e sul BLOG.Momentaneamente io ho solo queste idee per la testa ma se ne avrò altre vi aggiornerò.

Saluti,
    Velox

Nuovo utente
    Ci può stare, ma è difficile

come partenza propongo cominciare da altervista, ottimo come host. dopo si può ampliare..
    Quello che serve è un design carino e funzionalità come una chat generale e liste dei canali.
    Se fatto anche per i dispositivi mobile ( cosa che sarebbe bella).

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Io sono pronto a mettermi a lavoro quando volete :P design ecc.. coder sà che sono abbastanza creativo :P
    Quando volete si progetta si prova e se va si hosta

Come detto da coder , meglio su Altervista..Così possiamo vedere se abbiamo utenza e ci facciamo un po' conoscere.

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Ci sono anche per qualsiasi cosa, contattatemi !
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di Paxerello
    E' una bella idea. Io sono d'accordo :3
    Tecnogers sito per Diretta online

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Ragazzi si sta gia lavorando al progetto, ci sto lavorando personalmente. Contattero appena avro in mano qualcosa da farvi vedere per chiedere i vostri pareri e consigli grazie a chi ha avuto l' idea e a chi la sta sostenendo .

Citazione Originariamente Scritto da Eagle2 Visualizza Messaggio
    Ragazzi si sta gia lavorando al progetto, ci sto lavorando personalmente. Contattero appena avro in mano qualcosa da farvi vedere per chiedere i vostri pareri e consigli grazie a chi ha avuto l' idea e a chi la sta sostenendo .
    Eagle se ti serve aiuto, ci sono

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...