Mancano molte sezioni!

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Ciao ragazzi, mi sono accorto, già da un bel po' che mancano molte sezioni nel forum, soprattutto i giochi ed i sottoforum.
    Oggi volevo creare un topic nella sezione DC Universe, ma non c'era. Per fortuna avete aggiunto alcune in Cellulari, senno'.. :|
    Chiedo agli ADMIN di aggiungerle tutte e aggiustare gli errori frequenti nel forum già da un bel po', come il login!

Alla prossima :ivan93:

Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono accorto, già da un bel po' che mancano molte sezioni nel forum, soprattutto i giochi ed i sottoforum.
    Oggi volevo creare un topic nella sezione DC Universe, ma non c'era. Per fortuna avete aggiunto alcune in Cellulari, senno'.. :|
    Chiedo agli ADMIN di aggiungerle tutte e aggiustare gli errori frequenti nel forum già da un bel po', come il login!

Alla prossima :ivan93:
    Specifica le sezioni che mancano, mandami un MP e si aggiungono subito. Per il bug del login ci stiamo lavorando

Le sezioni sono:
    Altre console: DS\DSi
    Sistemi Operativi: Mac, BSD
    Linguaggi di Programmazione: ASM, Python, Perl, Ruby, AutoIT, C#.
    iOS: iOS Cheats, iOS Games
    Sezione: GRAFICA
    MMORPG: 4Story, Osu!, Need For Speed, Last Chaos, Dayz, Path of Exile, Vindictus, Air Rivals ecc.
    FPS: Ce ne sono molti da mettere D:, come DC Universe, WarFace, Arctic ecc.
    Comunque potrei darvi una mano io in qualche modo, anche se sono soltanto mod
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    Le sezioni sono:
    Altre console: DS\DSi
    Sistemi Operativi: Mac, BSD
    Linguaggi di Programmazione: ASM, Python, Perl, Ruby, AutoIT, C#.
    iOS: iOS Cheats, iOS Games
    Sezione: GRAFICA
    MMORPG: 4Story, Osu!, Need For Speed, Last Chaos, Dayz, Path of Exile, Vindictus, Air Rivals ecc.
    FPS: Ce ne sono molti da mettere D:, come DC Universe, WarFace, Arctic ecc.
    Comunque potrei darvi una mano io in qualche modo, anche se sono soltanto mod
    Concordo con GattoIn quelle sezioni si lavora molto..Concordo pienamente :')

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Ottimo, aggiungiamo!

Grazie a tutti! Per l'impegno!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...