Altervista.org Sottodominio Free

Utente Esperto L'avatar di Glock
    Altervista offre un servizio di hosting gratuito, offrendo un sottodominio con queste caratteristiche:
    Spazio web 500 Mb
    Banda 10Gb, iniziali poi espandibili all'infinito..
    Mysql/php
    Database Inscatolato nello spazio web

Lo consiglio a chi e alle prime armi con il web hosting! Offre molto e si può anche guadagnare con le pubblicità
    che esponi nel tuo sito!

Spazio web gratis, hosting php mysql | Altervista

Ah, quando leggo di AlterVista mi viene un fremito.
    Lo consiglio a chi e alle prime armi con il web hosting!
    Perfettamente d'accordo. Per chi è alle prime armi.

Offre molto e si può anche guadagnare con le pubblicità che esponi nel tuo sito!
    Qui molti avrebbero da dire. AlterVista sembra la tipica azienda italiana. Alcuni l'hanno definita "azienda mafiosa" e sinceramente - con le cose che ho visto in 4 anni - potrei anche essere d'accordo.

Lungi da voi l'utilizzare quel provider per la vostra attività di business o nella speranza di guadagnare.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di d23
    Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Ah, quando leggo di AlterVista mi viene un fremito.

Perfettamente d'accordo. Per chi è alle prime armi.

Qui molti avrebbero da dire. AlterVista sembra la tipica azienda italiana. Alcuni l'hanno definita "azienda mafiosa" e sinceramente - con le cose che ho visto in 4 anni - potrei anche essere d'accordo.

Lungi da voi l'utilizzare quel provider per la vostra attività di business o nella speranza di guadagnare.
    Per chi inizia e vuole mettere dei banner sin da subito è ottimo, ma come ho consigliato ad alcuni amici se vuoi qualcosa di free prenditi un hosting che ti permetta di mettere pubblicità che vuoi tu come Gegahost, ci metterai di più per farti accettare dai vari servizi ma almeno puoi decidere che tipo di pubblicità mettere nel tuo sito. E poi Gegahost è pure illimitato
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Membro L'avatar di Mr.Wonka
    Miglior hosting privato sia per la qualità del servizio che per il supporto (pecca un po' in velocità)

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...