[SELL] Teamspeak3server up to 500 slots.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Scusa se ti chiedo queste informazioni (sono stato hoster anch'io di server teamspeak 3), licenza NPL vero? Poiché 500 slots vengono a te sui 50 euro (di più, molto di più, ma è per arrotondare) con la licenza ATHP, e il dedicato OVH costa.

Comunque non c'è nulla di male in questo, ed il prezzo è ragionevole (per chi non ha la minima voglia di crearsi un ts da se), invece io consiglierei di prendere un vps linux 1 anno (ho un sito dove li prendevo io a bassissimo prezzo) e farsi la licenza NPL (oppure cercare una fatidica versione crack del server teamspeak su google) e si è a posto con massimo 9$ (minimo, oppure 14 se vuoi qualcosa di super, oppure 19 se vuoi proprio l'elite dell'elite e devi gestier grande utenza sul server) annui.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Nuovo utente L'avatar di Huztoc
    9$ un vps un anno? Con 10kbps di banda?
    Apparte questo, a me sembra onestissimo come prezzi, 0 lagg, e ottima persona.
    Consiglio a tutti coloro che cercano ts.
    Tanto piu' in alto ci innalziamo, tanto piu' piccoli sembriamo agli occhi di chi non sa volare.

Nuovo utente L'avatar di Vladezzy Kholod
    Certo, hai ragione, ma vedi, io cerco di arrotondare per arrivare a fine mese
    Dato che io ho un server da 500 slot e lo uso anche io con i miei amici, non vendo il server intero (in quanto è illegale). Nel ts ci possono entrare quante persone vogliono. Io vendo canali privati, o parte del server, o un virtualserver.
    Inoltre da me conviente in quanto io aiuto sempre a gestire tutto. Da me conviene perché se prendi un fottuto vps da merdolandia in canada da un vCore, anche se hai la banda da 1GBPS non ti regge più di 50 persone

Citazione Originariamente Scritto da Huztoc Visualizza Messaggio
    9$ un vps un anno? Con 10kbps di banda?
    Apparte questo, a me sembra onestissimo come prezzi, 0 lagg, e ottima persona.
    Consiglio a tutti coloro che cercano ts.
    Ehm no ti assicuro che la banda è ottima, e non ho mica screditato il venditore. Ho detto che il prezzo è buono (per ovvie ragioni), ma che chiunque abbia un minimo di voglia in più può farsene uno da se a molto meno.

Vladezzy ho inteso tranquillo

Per i VPS, posso assicurarvi che sono ottimi (li usavo 2 anni fa e mi costavano un po' di più, ora hanno aggiornato i prezzi), e che quello che dico è frutto di esperienza personale, l'uptime non era 99%, forse era un 95% (2 anni fa, ma ora mi dicono sia 99%, non ho ancora testato personalmente). Con un vps 256 mega di ram facevi quel che ti pare (utenza bassa), con 512 mega di ram ci ho gestito un server con 200 persone dentro che parlavano tutte in una stanza (war war war, ai tempi d'oro di seafight).

Non ho mai intenzione di screditare gli utenti, ma questo è un forum ed è giusto dare informazione

Nuovo utente L'avatar di Vladezzy Kholod
    Con 1GB di vRam e uno o due vCore non gestisci nemmeno 100 slot contemporanei, sopratutto se in una stanza unica. Mi puzza di random perché 200 dentro una stanza che parlano tutte assieme non credo sia umanamente possibile. se il vps è windows, ancora peggio. Io avevo un vps con 4gb e 2vCore con solo ts3 installato laggava da ***** Questa è la mia esperienza, e io sono qui per offrire questo mio piccolo servizio ad un prezzo più che ragionevole. Inoltre sul mio dedicato ho anche gameserver che possono essere tranquillamente usati dagli utenti del teamspeak
    Non so perché ma ogni volta che cerco di vendere qualcosa c'è sempre qualcuno che con una grande abilità è capace di screditarmi (usando eleganza ed educazione, quindi non sembra nemmeno che mi stia screditando)
    La prossima volta vi do il mio account steam da 4000€ di giochi e sono sicuro che ci sarà qualcuno che mi dirà "Gratis è un prezzo troppo alto, devi pagarmi se vuoi regalarmi questo account".
    Aspetto solo che mi contatti qualche persona seria che non passa la sua giovinezza a sparare le proprie opinioni utili a tutto. Prova ad entrare in un negozio di Telefonia e dici "Bel negozio, però io li prenderei su amazon dato che costano molto meno". Sai cosa succederà? Succederà che non comprerebbero al negozio perché sanno che possono risparmiare (non è nel mio caso dato che 500slot/10€/mese sono regalati) ma non compreranno nemmeno da amazon perché non sanno che ***** è o come si raggiunge
    Spero che qualcuno abbia capito qualcosa di quel che ho scritto Non sono pratico di discussioni sui forum dato che mi piace di più dimostrare le cose con i fatti e parole non con i testi scritti

Citazione Originariamente Scritto da Vladezzy Kholod Visualizza Messaggio
    Con 1GB di vRam e uno o due vCore non gestisci nemmeno 100 slot contemporanei, sopratutto se in una stanza unica. Mi puzza di random perché 200 dentro una stanza che parlano tutte assieme non credo sia umanamente possibile. se il vps è windows, ancora peggio. Io avevo un vps con 4gb e 2vCore con solo ts3 installato laggava da ***** Questa è la mia esperienza, e io sono qui per offrire questo mio piccolo servizio ad un prezzo più che ragionevole. Inoltre sul mio dedicato ho anche gameserver che possono essere tranquillamente usati dagli utenti del teamspeak
    Non so perché ma ogni volta che cerco di vendere qualcosa c'è sempre qualcuno che con una grande abilità è capace di screditarmi (usando eleganza ed educazione, quindi non sembra nemmeno che mi stia screditando)
    La prossima volta vi do il mio account steam da 4000€ di giochi e sono sicuro che ci sarà qualcuno che mi dirà "Gratis è un prezzo troppo alto, devi pagarmi se vuoi regalarmi questo account".
    Aspetto solo che mi contatti qualche persona seria che non passa la sua giovinezza a sparare le proprie opinioni utili a tutto. Prova ad entrare in un negozio di Telefonia e dici "Bel negozio, però io li prenderei su amazon dato che costano molto meno". Sai cosa succederà? Succederà che non comprerebbero al negozio perché sanno che possono risparmiare (non è nel mio caso dato che 500slot/10€/mese sono regalati) ma non compreranno nemmeno da amazon perché non sanno che ***** è o come si raggiunge
    Spero che qualcuno abbia capito qualcosa di quel che ho scritto Non sono pratico di discussioni sui forum dato che mi piace di più dimostrare le cose con i fatti e parole non con i testi scritti
    Non ti agitare, non era mia intenzione screditare , l'ho detto all'inizio che era un ottimo prezzo, anch'io facevo dai 6 ai 10€. Fidati che quel che dico è pura verità e non è una cosa "random" visto che mmmm ci sono i video delle war di ita2 seafight su youtube che si svolgevano con tutta l'alleanza nel mio ts. Non sono un tizio random anche perché non parlo di cose che non so, mi dispiace di averti urtato.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...