[Sell] bitcoin-foundation.it

Vendo SPAZIO WEB + DOMINIO, anche separatamente.

Hosting: 9 mesi rimanenti (valore 39,90 - W2GB), vendo a 19.90€ anzichè 29,90€.
    Dominio: 9 mesi rimanenti (valore di registrazione 9,90), vendo a 9,90 come base d'asta (è 3° nelle SERP di Google, sopra alla BitCoin Foundation Italia ufficiale).

10% di sconto per acquisto di entrambi + 10% di sconto se pagamento effettuato a mezzo BTC.

PS: Non linciatemi ma una sezione più adatta non c'era.

👉 Potrebbero interessarti anche:

Ultima modifica di lucolo; 02-02-2014 alle 16:40
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Potresti linkare sito web e dominio? Se si vuole effettuare l'acquisto l'ipotetico cliente dovrebbe saperlo no?

Il dominio è come titolo del 3d mentre ho, giustamente, aggiunto le caratteristiche dell'hosting.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da lucolo Visualizza Messaggio
    Il dominio è come titolo del 3d mentre ho, giustamente, aggiunto le caratteristiche dell'hosting.
    Scusami allora è che dal cellulare non si capisce bene

Utente Esperto L'avatar di Glock
    consiglio di provare a venderlo su giorgiotave che li lo fanno in parecchi
    [Sell] bitcoin-foundation.it

Up, sempre disponibile.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...