Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

IslandOfHost - Server Dedicati - VPS - Hosting

Nuovo utente
    IslandOfHost - Server Dedicati - VPS - Hosting
    IslandOfHost è un Azienda nata un anno fa, adesso abbiamo importato grandissime novità, abbiamo assunto dello staff, abbiamo creato il nuovo sito web e abbiamo introdotto la partita iva con fatturazione in italia.
    Ora IslandOfHost è un progetto Arianoa scrl amministrato da : Antonio Scarnera

Perché scegliere IslandOfHost

1. Abbiamo server sempre aggiornati e potenti
    2. Siamo una delle poche aziende nel settore con assistenza 24h su Skype, WhatsApp e E-mail
    3. Abbiamo la protezione DDoS fino a 150gbps su tutte le nostre macchina tutto gratuito
    4. Le nostre macchine infatti hanno un uptime del 99,9% grazie a questa protezione
    5. Staff serio e informato sempre al vostro servizio
    6. Naturalmente emettiamo fatture per tutti i prodotti

Siamo in crescita continua ed è proprio questo che vogliamo, qualche giorno fa siamo addirittura usciti su Rai News per il nostro lavoro insieme ad altri giornali locali.

Server

Come già detto tutti i nostri server sono DDoS protected, inoltre hanno processori di ultima generazione come Xeon E3 1245v2.
    In caso di qualsiasi guasto tutto sarà aggiustato entro massimo 2h e in caso contrario verrano restituiti i giorni "consumati".

Minecraft Hosting
    IslandOfHost - Server Dedicati - VPS - HostingIslandOfHost - Server Dedicati - VPS - Hosting
    IslandOfHost - Server Dedicati - VPS - HostingIslandOfHost - Server Dedicati - VPS - HostingIslandOfHost - Server Dedicati - VPS - Hosting
    Prezzi:

Virtual Server (VPS) a paritre da: 12,50€

Server Dedicati a partire da: 59,99€

Hosting & domini a partire da: 7,00€

Presto implementeremo nuovi servizi come Hosting Minecraft e Team Speak server!

I nostri contatti:

Antonio Scarnera:
    Cellulare: 3270443736
    Email: [email protected]

Contatti aziendali:

IslandOfHost è di proprietà Arianoa scrl - P.tta De Sanctis, 10 - 73100 Lecce - P.I.: 03802360754

Ultima modifica di AntoWkill; 10-02-2014 alle 19:26

Utente Esperto L'avatar di d23
    Il sito è ancora da sistemare, ma posso confermare che sono attivi da tanto poiché vi ho sempre avuti su skype sin dagli albori.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Nuovo utente
    @d23 cosa sarebbe da sistemare? accettiamo consigli

Utente Esperto L'avatar di d23
    Ma sono più che altro fix a carattere estetico, avete appena rinnovato il sito e la grafica fa annoiare nella ricerca dei servizi. Parlando invece dei prezzi, direi che sono ottimi su VPS, accettabili sui dedicati, ma veramente insostenibili sull'hosting. La protezione DDos che offrite è alta, non ho mai avuto il piacere di testare la veridicità del servizio, ma ho conosciuto alcuni vostri clienti che sostengono si siano trovati bene. Io personalmente non ho mai utilizzato i vostri servizi un po' per sfiducia, un po' perché all'inizio non era un vero e proprio servizio professionale, ma dava l'aria di un qualcosa fatto a caso. A caso nel senso che non ispirava fiducia e il metodo di pagamento era la donazione Questo rinnovamento mi fa credere di più in voi, siccome i VPS a me servono sempre e ne ho veramente tanti ovunque credo che presto ne acquisterò uno, e in caso mi trovassi bene scriverò un thread su di voi come ho fatto con altri servizi.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Nuovo utente
    Per la grafica, è un classico style minimalista, cambieremo spesso il template, non è quello il problema facciamo del nostro meglio! Per il fatto che prima non si fidava di noi beh posso capirlo. Ora stiamo dimostrando che siamo affidabili, per i prezzi dell'hosting siamo al corrente dei prezzi troppo elevati dovremmo rifare il listino il prima possibile! Sarei ben che felice se facessi un post per giudicare la tua esperienza se comprerai un nostro servizio!

Dove li vedi buoni i prezzi dei VPS?! Io per meno di 9 euro ti do un VPS con 8 GB di RAM e banda illimitata e centinaia di GB di Hard Disk, e i vps li vendo a partire a 5 euro, tutto iva inclusa tra l'altro la loro partita iva è falsa! :|

Nuovo utente
    Stento a crederci, dato che manco le multinazionali fanno quei prezzi ^^ quindi o hai un server con altri 1000 vps e con niente di banda, oppure beh saranno qualche trucco di magia, tieni conto che un nostro processore, solo quello ci costa 500€ se ci va bene!
    Oltretutto se non sa neanche controllare la p.iva siamo freschi .-.

La PI indicata non esiste ed i prezzi sono alti rispetto ad altri servizi regolari e che operano da tempo. Ottimo direi.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Nuovo utente
    Vi ripeto che dovete imparare a controllare la p.iva, quella che vedete voi è la VIES, pagina dove vi chiede lo stato (c'è disegnata l'europa ) e la p.iva mentre quello che dovete vedere e proprio la verifica p.iva (https://telematici.agenziaentrate.gor=verificaPiva)

La PI qual è? E presso quale paese è stata registrata?
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...