Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

IslandOfHost - Server Dedicati - VPS - Hosting

Nuovo utente
    In italia naturalmente! P.I.: 03802360754

Utente Esperto L'avatar di d23
    Invito Mark Simoni a presentarci il suo hosting, e tutti a presentare prove di quanto affermano, altrimenti è diffamazione (sono neutrale, non proteggo nessuno).
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

Nuovo utente
    Non capiscono che per quello che dicono potrebbero anche essere denunciati! State attenti prima di dire certe cose. e chiedo anche a @D23 di editare i post in modo che le persone non pensino male!

Citazione Originariamente Scritto da AntoWkill Visualizza Messaggio
    Non capiscono che per quello che dicono potrebbero anche essere denunciati! State attenti prima di dire certe cose. e chiedo anche a @D23 di editare i post in modo che le persone non pensino male!
    Sto aspettando le prove, altrimenti editerò. Puoi aiutarmi nel mio lavoro postando tu stesso le prove di quanto affermi .

Nuovo utente
    Controlla la p.iva qui: https://telematici.agenziaentrate.gor=verificaPiva (Sito dell agenzia delle entrate )
    P.I.: 03802360754

Citazione Originariamente Scritto da AntoWkill Visualizza Messaggio
    Stento a crederci, dato che manco le multinazionali fanno quei prezzi ^^ quindi o hai un server con altri 1000 vps e con niente di banda, oppure beh saranno qualche trucco di magia, tieni conto che un nostro processore, solo quello ci costa 500€ se ci va bene!
    Oltretutto se non sa neanche controllare la p.iva siamo freschi .-.
    So controllarla poi noi produciamo vps in quantità industriale, quindi

Ho controllato, ora me la dà esistente comunque aggiustate il sito, non si capisce niente c'è molta confusione aggiustate soprattutto la pagina dei dedicati!

PS: i server sono linux vero?!

Non stiamo a guardare la grafica del sito al momento, anche perché di un hosting mi interessa la solidità, l'assistenza e i servizi offerti. Oltre che al prezzo naturalmente. Mi piace il fatto che abbiano protezione contro attacchi ddos, ma ancora non ho avuto il piacere di testare ciò che dicono di offrire. Se le vostre controversie si sono risolte vi invito a editare i vecchi post di accusa, altrimenti lo farò io.

Nuovo utente
    Tutti i server hanno Sistema Operativo a scelta Linux/Windows/etc

Ma quale grafica del sito che hanno un template che non hanno fatto loro e che trovo molto banale?!
    Comunque io non accuso niente, la P. IVA esiste però i prezzi rimangono esagerati rispetto a molti siti sono buoni, ma visto che non siete ancora molto famosi non vi potete permettere certi prezzi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...